Problemi di grafica

Discussione in "Aiuto" iniziata da Ammiraglio, il 14 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Vorrei segnalare che la grafica ha dei problemi. Ogni tanto mi piace mettere l'effetto dell'acqua etcc... ma, sebbene son riuscito ad attivarlo al 6° tentativo... ora non si leva più :confused:. Tentando un po' di tutto ho notato che non si riesce più nemmeno a passare alle schermate 800x600 e 640x480.. giocando io con la massima, se provo a mettere 640x480 mi ricarica la massima.
    Non che sto fatto mi pesi visto che non mi serve ma è un probl presente.
    Sperando almeno nella risoluzione del probl dell'aqua (capite anche voi che scaffi mi fa tutti sti effetti :D:D) auguro buona giornata.

2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

siamo a conoscenza dei vari problemi che ci sono stati dopo la patch di oggi, è stato inoltrato il tutto alla Sede Centrale. Purtroppo i tempi di risoluzione di tali problemi possono variare a seconda della gravita' degli stessi. Siamo in attesa di nuove info in merito e appena possibile le comunicheremo nell'apposita sezione.

Buon gioco.

A Ammiraglio piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.