problemi di login con il nuovo client

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da TRINATORGRREN, il 15 luglio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. TRINATORGRREN

TRINATORGRREN Autore attivo

Buona giornata, è da qualche giorno che non riesco ad entrare nel gioco utilizzando il nuovo client (che ho regolarmente scaricato e che già utilizzavo da tempo).
    Nello specifico, quando faccio il login con il client, mi si apre la prima mappa, ma quando clicco sulla voce gioco mi si chiede tutto.
    Ancora, utilizzando il vecchio sistema di entrata in gioco entrando utilizzando il sito www.seafight.it , quando sono nella mappa di gioco, il cursore mi va solo in una sola direzione (a dx o a sx, il alto o in basso), non potendo spostare la nave.
    Potete dare un'occhiata?
    ID 42/17879435 Italia 1.
    Grazie

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Dal forum non abbiamo modo di fare controlli di questo tipo, anche perché per come descritti sembrano dipendere più dal tuo pc che dal gioco.
    Verifica di avere i requisiti richiesti per giocare e prova magari a riscaricare il client.

Buona giornata

3. TRINATORGRREN

TRINATORGRREN Autore attivo