Problemi di login

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da stefano, il 11 maggio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. stefano

    stefano Pivello del forum

    Buongiorno, quando apro la finestra di gioco trovo una scritta che dice "new version of the game is aviable. Please close this window and click 'play' again".
    Io gioco da Mac e di conseguenza non posso scaricare il client per usare la nuova versione, inoltre ho provato a chiudere la finestra e aprirla di nuovo, anche con due profili diversi, ma il problema rimane.
    Avete qualche consiglio su come risolvere?
    Ringrazio in anticipo per l'aiuto.
     
  2. stefano

    stefano Pivello del forum

    Ho risolto cambiando motore di ricerca, con Chrome non mi funziona più. Nel caso vi capitasse lo stesso problema provate anche voi.
     
  3. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirata,

    come ben sai gli sviluppatori stanno ancora lavorando per ampliare e migliorare le possibilità di gioco per chi usa Mac...

    Ci scusiamo per i disagi e ti ringraziamo per la condivisione dell'informazione di risoluzione.

    Saluti