problemi di login

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da ツEʀᎥҜ, il 19 maggio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ツEʀᎥҜ

    ツEʀᎥҜ Autore attivo

    ... non riesco a loggare, mi appare una finestrella ma non mi logga (col client)
     
  2. Xa_Legione

    Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

    ciao pirata,

    potresti allegarci uno screen?
     
  3. ツEʀᎥҜ

    ツEʀᎥҜ Autore attivo

    ci provo

    non ci riesco ...
    mi apre una finestrella con il simbolo di seafight, come se stesse caricando ma poi si ferma tutto e si blocca.
    il mio antivirus, mi notifica che mi hanno rubato la password e dovrei cambiarla.
    ma se vado su chrome, mi apre tutto ....

    https://prnt.sc/eus0IykR8xRq

    forse ci sono riuscito ...
     
    Ultima modifica di moderatore: 19 maggio 2023
  4. Xa_Legione

    Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

    hai provato ad effettuare il login da browser?
     
  5. Kenenehore

    Kenenehore Autore in erba

    Stesso problema: rimane sottolineata una voce nel claim iniziale e non funziona il tasto "accetta"
     
  6. ツEʀᎥҜ

    ツEʀᎥҜ Autore attivo

    si ho loggato dal browser ... ma l'avevo già scritto
     
    Ultima modifica: 19 maggio 2023
  7. Xa_Legione

    Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

    dovrebbe essere un problema generale di alcuni gestori, provvederemo ad effettuare una segnalazione, altra prova che potete effettuare e' provare il login cambiando browser ad esempio edge se il problema sussiste anche con client
     
  8. ツEʀᎥҜ

    ツEʀᎥҜ Autore attivo

    ok, grazie
     
  9. Stesso problema col Client non si logga alla Home
     
  10. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ciao Pirata,

    noti ancora il problema?
     
  11. ツEʀᎥҜ

    ツEʀᎥҜ Autore attivo

    il problema persiste col client ... ho usato tutti i miei account e nulla , non fa loggare
     
  12. Ciao , il problema non c'è più in parte , cioè adesso problemi di loggare all'Home non ce ne , ma la pagina dell'accettazione esce ogni volta che ripristini la pagina o passi da una pagina dell'Home a un'altra esempio apri il forum e si presenta quella pagina da accettare , ritorni indietro e fa lo stesso quindi bisogna ogni volta accettare per poter avere accesso alla Home . E' antipatica la cosa ma pazienza se non si può fare di più , va bene lo stesso . Saluti
     
  13. kxoILTRITONEALLEGRO

    kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

    buongiorno
    a me il problema persiste con tutti gli account!!!
    riesco a "giocare" solo accedendo dal browser :mad::mad::mad:
    oltretutto su un account, mi ritrovo il forum bannatoe non si capisce perchè
    lo risolvete il problema o devo dire addio al gioco???
     
  14. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Se questi problemi la gente continua a scriverli nel forum e non al support non verranno mai risolti
     
  15. kxoILTRITONEALLEGRO

    kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

    a parte il fatto che support e forum sono composti dalle stesse persone, cosa ci sta a fare il forum se non a segnalare eventuali problemi ??
    e poi chi ti dice che non siano stati già segnalati al support??
     
    Ultima modifica: 22 maggio 2023
  16. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirata,

    Il problema da te segnalato non viene riscontrato da altri, potrebbe essere un problema tuo o legato al gioco ma l'unica cosa da fare è tentare con il support. Puoi anche provare a disinstallare e reinstallare il client, o fare pulizia cache e file temporanei dal broswer.

    Buona serata
     
  17. kxoILTRITONEALLEGRO

    kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

    ho già fatto tutto.
    mi scuso per il disturbo, ma ho letto, e so, che anche altri hanno lo stesso problema.
    cmq non disturbo più
     
  18. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Sbagliato, la figura del moderatore è una cosa, la figura del support è un altra
     
  19. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Auspico una rapida soluzione del problema.

    Chiudo. Buona giornata
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.