Problemi FPS

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da Ketamina**, il 12 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ketamina**

Ketamina** Apprendista

Ho un problema con il client di gioco che consiste nel farmi andare perennemente a 10 FPS e quindi rendermi impossibile giocare nelle situazioni più tranquille
    Quando addirittura cerco di fare guerra dove ci sono anche 10 navi o più gli FPS scendono anche a 5 il che mi sembra vergognoso dato che gioco anche ad altri giochi graficamente molto superiori e vado tranquillamente a 60 o anche 120 FPS fissi
    Ho provato a eliminare la cache, a ridurre la risoluzione a 800x600 ma niente va sempre male

2. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata,

Dalla barra presente nel menù di gioco cliccando su opzioni:

si apre la seguente finestra:

Ti consiglio di controllare ed eventualmente disattivare alcune animazioni (Annuncio) che non servono....
    Per migliorare ulteriormente in caso di guerra o quando ci sono molte navi ti consiglio di spuntare "Potenziamento" in questo modo però non vedrai più gli spari degli altri (ossia il valore numerico che tolgono)

Spero di essere stato utile ;)

Saluti

3. Ketamina**

Ketamina** Apprendista

Si scusa non ho specificato ma ho tolto tutte le animazioni possibili e il risultato è sempre degli FPS molto bassi

4. ĎěмŏήǻЖ

ĎěмŏήǻЖ Titolare

io ho da 2 a 15 fps impossibile giocare anche senza effetti e animazioni... manco 1 v1 in centro mappa posso fare fra poco

5. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Provate a mettere (sempre in impostazioni i dettagli Basso e il frame al secondo al massimo) mentre in Elementi lasciare solamente info danni.
    Altrimenti potrebbe dipendere dalla vostra connessione o da qualche componente del PC.

Si spera comunque con Unity di risolvere questi problemi in quanto basato su un linguaggio di programmazione diverso dall'attuale.

Saluti

6. Tano-PvP

Tano-PvP Autore in erba

io ho tutti gli effetti al massimo (vedo l'animazione degli amuleti , inarrestabili , spari di tutti i nemici e quant'altro) e non trovo tutti sti problemi che avete voi ho sempre gli fps fissi a 50 , solo quando faccio guerra di pigna o navoni grandi che ci sono una trentina di navi mi va a 40 fps massimo ma come giusto che sia datosi che ho tutti gli spari dei nemici ecc attivi
    nn e seafight che va male siete voi che nn volete spendere soldi per prendere un pc buono ( inutile dire che su altri giochi vi va bene ogni gioco ha il suo peso / per giocare a sea nn serve un pc discreto ma buono )

7. marcos641..

marcos641.. Abitudinario del forum

Tano-PvP dicci qual è un pc buono allora

8. Tano-PvP

Tano-PvP Autore in erba

marcos nn saprei dirti perche none capisco molto al massimo posso esporti i miei componenti del pc , se proprio ti piace giocare in tranquillita bene senza lag e problemi vari con 1500 euro ti fai un buon pc , se poi se il classico ragazzo che vuole che nn gli lagghi e vuole dare la colpa al gioco solo perche avete un pc da 300 euro se nn di meno non e qui che dovresti chiedere spiegazioni ^^
    Processore Ryzen 7 3800X
    Scheda video RTX GeForce 2060 6Giga
    Dissipatore Cooler Master Dissipatore a Liquido MasterLiquid ML240L RGB
    Alimentatore Corsair TX650M Serie TX-M Gold Plus
    Hard disk Seagate BarraCuda 1 TB, HDD interno
    Ram Crucial Ballistix Bl2K8G32C16U4B 3200 Mhz, Ddr4 / 16 Giga
    Scheda Madre Gigabyte B450 Aorus Pro Scheda Madre DDR4

Ultima modifica di moderatore: 13 febbraio 2021
  9. Ctulu

Ctulu Conte del forum

Beh fino a che stai da solo in mappa a sparare e ti lagga ok, potrebbe essere il pc ..... ma se vai a sparare un boss come in questo evento e ci sono altre 40 - 50 navi e ti va veramente male come se sta per crashare è normale, è colpa più del gioco che del pc e puoi vedere la differenza con il server beta di unity che va molto più fluido

10. Tano-PvP

Tano-PvP Autore in erba

si infatti come ho detto sopra e anche il gioco ad essere pesante e spero che la beta una volta finita vada meglio

11. marcos641..

marcos641.. Abitudinario del forum

grazie tano ma non arrivo a tutte queste cose che ai scritto

12. Shinobi****

Shinobi**** Apprendista

Ma sempre quando arrivo a sparare il boss si blocca, 1 volta, 2 volta, 3 volta, ora non vado piu a sparare metallox o orox :(......e non e colpa dell pc....... si vuole fare qualcosa..???/E vergognoso staff dell seafight, pensate a farre qualcosa ???

13. Tano-PvP

Tano-PvP Autore in erba

"Ma sempre quando arrivo a sparare il boss si blocca" "e non e colpa dell pc....... si vuole fare qualcosa..???/E vergognoso staff dell seafight"

1 ) forse perche quando arrivi al boss gli FPS scendono a casusa delle multeplici navi ?
    2 ) non dire che nn e colpa del pc perche io sti problemi nn li ho
    3 ) Non incolpare lo staff se nn hai le possibilita di comprarti un pc decente
    4 ) se nn hai le possibilita di giocare a seafight cambia gioco e va a giocare a farmerama che li gli fps nn ti servono

14. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirati,

considerato che tutte le opzioni sono state vagliate e che i consigli sono stati dati, credo sia inutile tenere aperto un thread che, a quanto pare, verrà utilizzato solo per scambiarvi offese gratuite.

Per evitare ogni altra forma di Off Topic, chiudo la discussione.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.