Problemi interfaccia fase di gioco

Discussione in "Aiuto" iniziata da ☆¢єяα∂ιиι☆, il 19 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti, poco tempo fa avevo creato questa discussione in cui riportavo un problema tecnico all'interfaccia di gioco ossia che non vedo l'animazione quando altri giocatori o NPC sparano, la discussione però mi è stata chiusa dato che un amministratore pensava (non lo biasimo) che avessi risolto il problema grazie alla risposta di un altro utente che mi indicava di attivare le animazioni dalle impostazioni di gioco. Le animazioni sono però attive come si può vedere in quest'immagine:

però non le vedo.. ho provato a disattivarle e riattivarle ma niente..

Come se non bastasse, la spunta di visualizzazione mascotte è disattiva ma ogni volta che avvio il gioco la mia mascotte si attiva e per ri-nasconderla devo di nuovo attivare e disattivare la voce "visualizza la mia mascotte".

Questi problemi mi si presentanto in tutti i browser (Chrome, Firefox e Explorer) e anche in 2 sistemi operativi diversi (Windows e Linux).

Qualcuno sa per caso come possa risolverli?

Grazie dell'aiuto.

2. Devi togliere la spunta su potenziamento

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Capita che si riattivino certe cose da sole... comunque non deve esserci la "v" su potenziamento. Toglila, fai ok e attendi un poco. Se non cambia fai f5.

4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

chiedo venia se ho chiuso il post senza attendere, la tua risposta di conferma nell'aver risolto il problema, il fatto è che la risposta era descritta in modo ottimale dall'utente Ammiraglio, ti riporto il vecchio "post" per un eventuale confronto.
    Attendo un tuo riscontro prima di chiudere il seguente trhead.

Buon gioco.

A Ammiraglio piace questo elemento.
  5. Scusate, avevo capito che bisognasse attivarla la voce potenziamento invece era il contrario, ora di fatti funziona tutto correttamente.

Grazie dell'aiuto e della disponibilità.

A Ammiraglio piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.