Problemi mercato

Discussione in "Aiuto" iniziata da ☜ღ☞קĄ√ƩĻ°ĢĭƦĻ☜ღ☞, il 13 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve è da ieri sera che provo ad acquistare risorse al mercato nero ma niente pagina bianca stessa cosa per il mercato risorse elite. Non vorrei perdere le essenze raccolte visto che il mercato nero verrà chiuso domani 14/11.

2. TimoniereSbronzo

TimoniereSbronzo Dedito al forum

ciao, ho lo stesso problema, ho provato fino ad un minuto fa ma non riesco a fare acquisti al mercato nero.
    Grazie
    TS

3. тย๏ภ๏вℓย

тย๏ภ๏вℓย Gigante del forum

stesso problema, oltre tutto ho speso 9,99 €... rimborso please...

4. TimoniereSbronzo

ciao, ho riprovsato e praticamente sono riuscito a prendere la mascotte ma non riesco a prendere i potenziamenti. Sembra che il problema ci sia solo per questo tipo di acquisti
    ciao
    TS

5. ..rattinorompino..

..rattinorompino.. Apprendista

son tante le persone che non riescono a prendere risorse al mercato nero, ci date una risposta ed una spiegazione a questo problemone?

grazie

6. le munizioni le fa acquistare normalmente sono i potenziamenti che non si riesce ad acquistare

7. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

potreste cortesemente specificare meglio il problema che riscontrate? Personalmente ho provato ad acquistare alcune risorse al mercato nero e non riscontro alcuna problematica.

8. ripeto le munizioni presenti al mercato nero le fa acquistare, i vari potenziamenti no

9. тย๏ภ๏вℓย

тย๏ภ๏вℓย Gigante del forum

si clicca su compra e esce una schermata bianca

10. TimoniereSbronzo

confermo che ora funziona tutto, ho acquistato chiavi, mascotte e potenziamenti :)

ciao
    TD

11. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ho provato nuovamente ad acquistare più potenziamenti, ma non riscontro alcun problema.
    Posso solo consigliarvi di effettuare una pulizia di cache e file temporanei.

Saluti

12. Il problema è stato risolto con il riavvio delle 13.30

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.