Problemi nel loggare in mare

Discussione in "Aiuto" iniziata da °•Mム¢ħιиє☆Ğυή™•°, il 20 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Salve ha tutti e da ieri mattina ke nn riesco a giocare....ora spiego il problema metto nick e password vado a cliccare su AVVIO GIOCO e inizia a caricare arriva al 43% e scrive 43% -init view dopo un paio di secondi scrive 43% - connect to server il problema ke poi si blocca nn va avanti sono rimasto piu di mezz ora e nn riesco a loggare... problemi di pc escludo dato ke l ho comprato 2 giorni fa problemi di connessione lo escludo xke il modem e nuovo...sto pensando ke il problema sia google chrome ki mi puo aiutare a risolvere??? ah cronologia gia svuotata e in piu navigo in modalita incognita qnd nn salva la cronologia...

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Io uso google crome e mi va "bene" (e con bene indico che mi fa loggare che già è buona cosa visti i lagg che ha il server). Fossi in te proverei a vedere se hai tutto aggiornato, java, adobe flash player etcc...

3. Adobe flash player se nn e aggiornato nn ti fa partire nemmeno il caricamento e nella schermata del "caricamento" in alto a sinistra ti da il link x scaricarlo... nn so ke fare poi nn me ne intendo molto di qst cose....

4. quando entro su javaconsole mi scrive questo

Uncaught TypeError: $(...).on is not a function

5. Non e nemmeno google chrome il problema.....ho appena scaricato il browser opera e mi fa l identica cosa arriva al 43% scrive 43% connect to server e nulla si blocca li....

6. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

partiamo con un piccolo richiamo dovuto alle tue risposte multiple. Se desideri modificare una risposta, aggiungendo o semplicemente modificando qualcosa, puoi utilizzare l'apposito tasto "Modifica" posto alla fine di ogni risposta.

Per quanto riguarda il problema da te citato, dubito si tratti di un problema legato al server in quanto nessun altro utente sembra lamentarsi. Tenendo conto che hai già effettuato pulizia di cache e file temporanei, senza risolvere nulla, non mi resta che chiederti se ad oggi riscontri ancora tale problema o se sei riuscito ad accedere alla mappa di gioco.

Attendo una tua risposta :)