Supporto Problemi passaggio da liv 31 a 32

Discussione in "Domande generali" iniziata da ♥Mαяαmeα♥, il 13 novembre 2024 alle 14:10.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ♥Mαяαmeα♥

♥Mαяαmeα♥ Pivello del forum

Buon giorno pirati avrei bisogno di chiarimenti relative alle quest per passare al livello 32.
    Qualche giorno fa, finalmente, la nave è passata al liv.31 e, come da indicazioni, mi sono recato da Fang Weisheng il quale mi chiedeva, come prima quest, di utilizzare 40 medaglioni di riparazione.
    Ho interrotto la quest in quanto la ritenevo alquanto strana, avendo la nave completamente integra.
    Stamattina mi sono recato nuovamente da Fang e stavolta come quest mi diceva di affondare 10 avversari.
    Ho provato a cercare in rete ed ho trovato un vecchio schema, che è totalmente diverso dalle richieste di Fang.
    A questo punto c'è qualche cortese pirata che mi spiega e/o fornisce le esatte istruzioni per pasare al liv 32?
    Grazie in anticipo.

2. ☆Willy☆L´orbo☆

☆Willy☆L´orbo☆ Duca del forum

Quella è una quest che da ogni 24 ore e ti da una cosa nuova da fare... e puoi prendere i cannoni fulmini liv 1 più 1 moneta big point....
    Per la quest in questione...cambia porto sicuro ...oppure sempre in forum su ABCSea scendendo in fondo dove ti dice QUEST...vai a controllare li...che è molto dettagliata

3. CM_Leviathan

CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

Salve Pirata

Confermo quanto detto da ☆Willy☆L´orbo☆, che ringrazio, la quest che hai accettato da Fang è una nuova quest giornaliera per le monete Bigpoint a i Cannoni Fulmine.

Per quanto riguarda le quest normali, ti consiglio di dare una letta in ABSea ----> QUI
    In questa sezione del forum potrai trovare tutte le informazioni necessarie, dagli npc alle quest.

Saluti.

Ultima modifica: 13 novembre 2024 alle 17:50
  4. ♥Mαяαmeα♥

♥Mαяαmeα♥ Pivello del forum

Grazie pirati, seguendo le vostre indicazioni ho attivato le quest per il liv.32. Il post può essere chiuso.

A -Zaratan- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.