problemi premium e altri dopo riavvio

Discussione in "Aiuto" iniziata da ser_alex, il 9 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ser_alex

ser_alex Talento eccezionale

ho visto che con la patch day di oggi hanno risolto altri problemi, pero i giorni di premium presi precedentemente dagli scrigni ancora non mi sono stati accreditati
    potete provvedere a segnalare?

A IlCσητεDίMσητεCяσsτα piace questo elemento.
  2. 氾升工从毛尺汎

氾升工从毛尺汎 Autore frequente

stesso problema per le palle al mercato nero...non è stato risolto nulla

3. ser_alex

esattamente, ogni giorno mille problemi. ormai ci sto perdendo le speranze in sto gioco

4. Thalion

Thalion Guest

Salve Pirati,

Provveduto a segnalare , quanto avete riferito qui. Lascio aperto il post per altre segnalazioni .

Siete pregati di non andare in O.T.

5. The_NooB

The_NooB Signore del forum

anchio ho preso il premium ma nn mi e stato accreditato

6. ser_alex

le palle dal mercato nero vengono nuovamente accreditate, resta solo il problema del premium

7. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

[L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

Idem anche a me, i premium presi in precedenza negli scrigni non mi sono stati accreditati.

8. io ho preso 9 volte il premium; 9 x 7(giorni del premium) = 63 giorni non accreditati

9. Thalion

Thalion Guest

Salve Pirati,

Invito tutti i giocatori ad usare questo Thread per le segnalazioni delle problematiche, evitate di aprirne ulteriori in quanto i problemi sono comuni a tutti i giocatori e non al singolo.

Grazie per la collaborazione

A [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя piace questo elemento.
  10. Thalion

Thalion Guest

A [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя piace questo elemento.
  11. TimoniereSbronzo

TimoniereSbronzo Dedito al forum

problema di accredito dagli scrigni evento, scrigni normali, navi evento. Praticamente non si hanno più ricompense.

buon proseguimento de che ???

B.P. = Bug&Pay

12. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

[L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

idem per le lucine, in ts mi stanno dicendo che pagano regolarmente solo i covi, i tifoni e le mappe speciali.

13. anch'io ho problemi con il premium non me lo fa rinnovare nell'area pagamenti non c'è la funzione per metterlo nel carrello

14. mi mancano tre giorni premium risolveteeeeeeeeeeeeeeeeee

15. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve i pirati,

le problematiche sono già state segnalate ed in attesa di una risoluzione, si spera nel minor tempo possibile. :)

Saluti

A RosaяιвєℓℓєỂĄĞ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.