Bug Problemi quest liv. 29 server globale europa 8

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da Leopoldino, il 9 settembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Leopoldino

    Leopoldino Apprendista

    Con mio rammarico, oggi dovevo passare al livello 30, dopo aver raccolto pe la quinta volta i 4 teschi richiesti, ma per qualche problema occulto, tutte delle quest dedicate, risultano inattive, sebbene dovevano essere disponibili dalle ore 12 odierne. Di conseguenza mi ritrovo a non poter fare nulla, ritardando a chissà quando il passaggio di livello e, accusando lo spreco di un'Aura di protezione volatile.
    Ho notato che nel pomeriggio c'è stato un problema di login nel server globale europa 8 e ne deduco che il problema si sia verificato in quella circostanza.
    Prego verificare. Ringrazio. Saluti
     
    A Sнαяк❶ e Сядzу™ piace questo elemento.
  2. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirata,

    Confermo che ieri il GE8 ha avuto dei problemi di login e gameplay. Oggi il server dovrebbe essere tornato a posto, in realtà è stato riavviato già ieri.
    Ci scusiamo per il disagio. In bocca al lupo per le prove pirata.

    Buona giornata
     
  3. Leopoldino

    Leopoldino Apprendista

    Problema risolto. A mezzogiorno si è riattivato tutto, con conseguente passaggio di livello. ^_^
     
    A -Zaratan- piace questo elemento.
  4. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Ottimo! Chiudo.

    Buona domenica
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.