problemi raddoppio lucine

Discussione in "Aiuto" iniziata da Fato, il 7 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Fato

Fato Esperto Junior

nell area pagamenti nn c e piu il raddoppio lucine !! per comprarlo come faccio?

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

o_O hai ragione, sparito :eek:

A JUNIOR*TAU* e Fato piace questo elemento.
  3. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Quando sei in area pagamenti, nella sezione pacchetti vantaggi, c' è il "pacchetto evento"

Oltre a quello troverai anche altri 2 pacchetti uno a 1,99E che offre i soliti vantaggi ma per 3 giorni e un altro a 0.99E per averli 1 solo giorno.

4. Fato

Fato Esperto Junior

ma io nn voglio quelli voglio quelli normali tipo 1,99 1 settimana ecc!!! come stava prima!!!!! dove sono andati a finire quei pacchetti che stavano scritti anche qua in forum!!!???!!!

5. TΞИΞBɌΔ™

Questi sono gli unici 3 pacchetti che ho trovato contenenti il raddoppio lucine, forse, visto che si chiama "pacchetto evento" è temporaneo e presto rimetteranno i pacchetti di cui parli tu.

6. Veramente, neanche io li vedo più, fino a massimo qualche giorno fa c'erano, 90 giorni (9.99€), 30 giorni (4.99€), 7 giorni (1.99€) ed ora... sono spariti, proprio quando io voglio farmeli???

7. -paolodocet-

-paolodocet- Apprendista

Non so voi, ma io li vedo. Avete provato a scorrere il form con il tasto evidenziato dal cerchietto rosso?

8. xKurumi

xKurumi Autore attivo

Non è che non sono disponibili per chi li ha già? Io lo ho infatti e non lo posso visualizzare!

A ale e Ammiraglio piace questo elemento.
  9. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

mi sa che hai ragione te xD

10. xKurumi

xKurumi Autore attivo

La prova del nove sarebbe sapere se -paolodocet- ha il raddoppio lucine xD

A -paolodocet- piace questo elemento.
  11. Io non ce l'ho e non lo visualizzo...

12. -paolodocet-

-paolodocet- Apprendista

Io non ho il pacchetto attivo. Anche se, a questo punto, non saprei la motivazione per cui Ïךζї©À®¡¤-ČDЙ non riesca a visualizzarli.

13. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Magari sbaglio , ma credo che dipenda dal fatto di averne già usufruito.
    Il numero nella stellina sul pacchetto cosa indica? Per caso riguarda le volte che si può acquistare?

A xKurumi piace questo elemento.
  14. TΞИΞBɌΔ™

Io non li ho mai fatti dato che ho ripreso da poco a giocare ma non vedo cmq i pacchetti che dice Ïךζї©À®¡¤-ČDЙ :eek:

15. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Peccato che nel thread da te linkato non ci siano le risposte alle domande poste :
    perchè alcuni giocatori non hanno accesso a tutti i pacchetti , nonostante non abbiano tali pacchetti attivi?
    cosa significano i numeri nelle stelline?
    esiste un limite di acquisto per i pacchetti, come per i pacchetti dei cannoni speciali?

16. Il numero nelle stelline, indica la quantità di stelline, 1 per S di Small, 2 per M di Medium, 3 per L di large, ovvero le tre taglie disponibili per quel tipo di pacchetto.
    Fino a qualche giorno fa visualizzavi 1, 2, o 3 stelline, o sui vecchi pacchetti, adesso invece un'unica stellina con un numero all'interno.
    Ecco un esempio da un vecchio stamp fatto da Ammiraglio :

A .sunk. e eliosmez piace questo elemento.