problemi

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da brunogrifone, il 5 marzo 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. brunogrifone

brunogrifone Apprendista

salve e' possbile sapere perche' quando fai il logging i premi non vengono assegnati tutti? 4 volte le gemme niente stamattina 5000 perle niente non e' bello giocare cosi ti fanno scappare la voglia e non si sa visto che la mia barra dei punti esperienza da un lato e' bloccata quanto manca per arrivare al liv 12 grazie

A ฬдCнUwĄ piace questo elemento.
  2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Riguardo il login, ti ha risposto DeepRed QUI.
    Riguardo il livello ti ho risposto io QUI.

Buona domenica

3. brunogrifone

brunogrifone Apprendista

ciao e' successo anche oggi niente perle 5000 mah

4. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Puoi fare uno stamp della tua schermata del bonus login? Per capire meglio.

5. brunogrifone

brunogrifone Apprendista

puoi dirmi come si fa' non sono molto pèratico zaratan e gia che ti sento la barra dei punti esperienza e' 21,6 milioni ma ancora niente livello 12 perche' penso che la barte dopo lo slah e' bloccata a 1,6 puoi mica aiutarmi per favore

6. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

fare uno stamp(o screenshot) varia in base al sistema operativo (se cerchi su google ci sono varie guide che ti spiegano come farne uno). Io ad esempio premo ctrl+alt+stamp ed incollo il tutto su paint (ma ripeto, seguire una guida dettagliata su internet può aiutarti).

Per quanto riguarda il tuo problema, ti chiedo cortesemente di non aprire numerose discussioni in merito... Già QUA mi parli di problemi legati al bonus login ed in questa nuova discussione mi riproponi di nuovo il problema.

Segui le risposte che ti sono state date nei post precedenti e vedi se riesci a risolvere (se non riesci non aprire altre discussioni, ma rispondi in quelle già create).

Per maggiori dettagli in merito al livello ed al gioco in generale ti consiglio di dare un'occhiata alla nostra guida -----> QUI (clicca qui) <------

Saluti.

7. Diablo

Diablo Autore in erba

scusate l'ot, bruno hai una gilda? non riesco a scriverti in PVT

8. brunogrifone

brunogrifone Apprendista

no diablo non la ho

stavo guardando il link in cui mi ha mandato alastyn e vedo che le quest vanno dal 11 alla 20 io alla 11 ci sono gia ma non riesco ad andare alla 12 se mi puoi aiutare poi non scoccio piu giuro ahaha

Ultima modifica di moderatore: 6 marzo 2023
  9. -Alastyn-

Per questa volta passa, la prossima volta cerchiamo di evitare gli OT cortesemente.

Prima cosa: evitiamo le risposte multiple (se desideri aggiungere/eliminare/modificare una risposta già inviata puoi farlo modificandola tramite l'apposito tasto "modifica").

Non si tratta di scocciare, assolutamente (siamo qui per aiutare, ma ci fa molto piacere quando gli utenti danno una lettura alle guide create con non poca pazienza e non poco tempo).

QUI ci sono le quest che ti servono per i livelli superiori al 11.

Come ti è già stato spiegato qui, se non riesci a progredire l'unico consiglio che possiamo darti è quello di rifare le quest dalla prima (sono abbastanza semplici e duna volta che le fai spariranno in automatico donandoti tutto il necessario per passare ai livelli successivi).

Quando apri numerose discussioni non fai altro che creare confusione e non permettere a nessuno di noi di aiutarti.

Hai chiesto una volta per le ricompense del bonus login, ti è stata data una risposta, se non la capisci o non ti piace continua a scrivere in quel post.

Hai chiesto una volta per le quest, ti è stata data una risposta, se non la capisci o non ti piace continua a scrivere in quel post.

Aprendo numerose discussioni come facciamo a capire se leggi o meno le nostre risposte? Come facciamo a capire dove il nostro aiuto ti è stato utile e dove invece no?

10. Diablo

Diablo Autore in erba

Scusami tanto Alastyn, purtroppo non riesco ad inviarli un messaggio privato per poterlo aiutare di persona facendo su che se riuscisse a far richiesta nella mia Gilda, potrei darli una mano. A questo punto se riesce lui a contattarmi bene, scusami ancora comunque

Scrivimi messaggio personale se vuoi così da poterti aiutare personalmente, buona serata

Ultima modifica di moderatore: 6 marzo 2023
  11. brunogrifone

brunogrifone Apprendista

che gilda sei diablo

12. Diablo

Diablo Autore in erba

13. -Alastyn-

Considerato che siete andati ot ripetutamente (e per evitare ulteriori avvertimenti), chiudo la discussione.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.