problemo mercato

Discussione in "Aiuto" iniziata da βΛИÅИĨ†ØŞ®, il 9 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. βΛИÅИĨ†ØŞ®

βΛИÅИĨ†ØŞ® Pivello del forum

buona sera
    faccio le puntate al'asta e non mi arrivano le ricompense delle risorse che prendo
    potete controllare e non solo con questo nave anche con altri navi xD grazie mille e buon lavoro...

2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

attualmente non ci risultano problemi al Mercato, lascio il post aperto per eventuali segnalazioni inerenti alla problematica descritta.

Se dovessero pervenire altre segnalazioni inviamo una nota allo Staff tecnico, per i relativi controlli.

Buon gioco.

3. βΛИÅИĨ†ØŞ®

vedera la risorse all'asta nessuno ho ricompense niente

4. pul12

pul12 Esperto Junior

mi sembra che ci siano problemi al mercato, gia che non si puù vedere chi ha vinto l'ultima asta e un problema e penso di averne vinte oggi e di non aver ricevuto niente. controllate bene !!!

A WAPPO piace questo elemento.
  5. WAPPO

WAPPO Pivello del forum

Stesso problema da ieri , vinco l'asta ma non mi viene accreditato NULLA , perdo solo ORO è TEMPO, La lista delle risorse elite vendute è VUOTA!

6. ΛLEX_MOИTΛИΛ®

ΛLEX_MOИTΛИΛ® Pivello del forum

anche io ho lo stesso problema di Wappo... mi auguro che ci venga dato ciò che abbiamo vinto alle aste.

Ultima modifica: 11 ottobre 2014
  7. pul12

pul12 Esperto Junior

tutti hanno lo stesso problema ma i moderatori rispondono ogni morte di papa

8. βΛИÅИĨ†ØŞ®

hahaha e vero xD

9. βΛИÅИĨ†ØŞ®

un moderatore nel forum inglese dice:
    We have just confirmed that there is now an error with the market cove, however at this time we are unaware if items are being booked correctly or not. While this is being investigated we cannot offer any compensation.

We do apologise for the inconvenience caused.

10. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

confermo ciò che ha scritto il collega moderatore nel forum inglese, abbiamo anche noi inviato una nota per i dovuti controlli.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.