profilo bloccato senza motivo ☜☆ÐΞΜΩŁÏŢĬΩИ☆☞

Discussione in "Aiuto" iniziata da spider84, il 22 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. spider84

spider84 Pivello del forum

salve vorrei sapere il motivo del blocco al mio account nell attesa cordiali saluti ita 1
    ☜☆ÐΞΜΩŁÏŢĬΩИ☆☞ id 15599293

Ultima modifica: 22 ottobre 2014
  2. ย.קยקคгย

ย.קยקคгย Apprendista

idem! CementoArmato è il mio nick

3. .Darkoscuro.

.Darkoscuro. Pivello del forum

tutti senza parole complimenti ai programmatori banniamo chi non usa i bot da oggi hihihi e lasciamo giocare gli altri

4. pul12

pul12 Esperto Junior

sinceramente penso che tutti voi che siete stati bloccati avete avuto qualcosa a che fare con sti bot... io non sono stato bloccato e ho sempre giocato onestamente

5. KratosKiller

KratosKiller Apprendista

ci hanno bannato perchè abbiamo usato il bug dei colpi vodoo

6. il5oceano

il5oceano Apprendista

ankio faccio i complimenti alla bigpoint,per questa presa di posizione contro i bottaroli.
    finalmente qualcosa di utile

7. pul12

pul12 Esperto Junior

sarebbe un grande passo in avanti per migliorare il gioco ma prima voglio esserne certo della cosa per dire che la bigpoint ha fatto un ottimo lavoro

8. *HARLOK*çKç

*HARLOK*çKç Apprendista

Ma quanti puritani, se la bigpoint metesse il bot a pagamento fatto da lei non sarebbe meglio, così la finiamo una volta per tutte.

9. KratosKiller

KratosKiller Apprendista

si si tutti finti moralisti.. siete penosamente ridicoli!

10. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirati,

ovviamente i ban non vengono dati dallo staff di moderazione, ma bensì da quello tecnico o direttamente dalla Sede Centrale.
    Al momento non sappiamo che tipologia di controlli hanno utilizzato per bannare gli account temporaneamente.
    In tutti i casi potete rivolgervi al Support e richiedere dei chiarimenti. Dalla moderazione non possiamo aiutarvi, ma una cosa è evidente, chiunque ha utilizzato un bot o infranto le CGC è punibile con il ban.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.