Promozione capitani parte 2

Discussione in "Domande generali" iniziata da crab, il 29 maggio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Se ci fai caso anche i Capitani base hanno 2 slot abilità disponibili, è pertanto possibile "fonderli" e ottenerne uno con 2 abilità senza essere promosso.

2. crab

crab Autore frequente

è vero che i capitani base hanno 2 abilità, ma è anche vero che, dalla faq -e anche dalla mappa-, non sono potenziabili

cioè, sono una cosa a se stanti (quindi, prenderli a riferimento non lo trovo tanto corretto)

l'esperienza ho visto che passa, ma dato che i perk finiscono tutti nel "dimenticatoio" mi era venuto il dubbio

dici che è possibile... ma l'affermazione è teorica, o l'hai sperimentata sul campo? -almeno sull'account admin, dove penso che gli esperimenti siano a costo 0-

cmq resto della mia idea, epsressa qualche post addietro: inutile potenziare i capitani se non si ha una nave di un certo livello

3. Ctulu

Ctulu Conte del forum

Ti posso assicurare, avendo 2 capitani viola con 5 abilità, che è possibile passare le abilità da un cap ad un altro, ovviamente con l'aiuto degli oggetti speciali oppure con tanta fortuna.......infine in realtà, visto che se hai per esempio un affabulatore che già dalle missioni grigie o verdi ti può dare estensioni di livello 3-4, è una cosa veramente utilissima per chi ha una nave piccola e non può spendere o non vuole farlo per pacchetti che costano molto di più e le hanno al lv 5....da quando ho i capitani infatti di estensioni ne ho prese tantissime al contrario invece delle mappe gemini/scorpione che hanno qualcosa che non va...mai presa 1 dai capitani

4. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

I capitani base non sono potenziabili, gli altri si e puoi ottenerne con 2 abilità. E' un'affermazione "teorica" ma ne sono abbastanza certo. Ovviamente meglio usare oggetti per aumentare la probabilità poiché non sempre li passa.

5. crab

crab Autore frequente

oggetti.. se si hanno....

cmq, alla luce dell'ennesimo cambio in corsa piovuto dal cielo -vd la modifica delle missioni quotidiane-, è una discusione a se stante, oltre a una ulteriore conferma tale per cui è assoutamente INUTILE potenziare i capitani se non si ha un certo equipaggiamento alla nave

prima con le 2 risorse delle missioni quotidiane si riusciva a finanziare gli slot missione supplementari -sulla settimana-, adesso non più...

per avere quelle risorse bisogna salirte di livello, ma se non si tira un certo danno inutile salire che poi si bestemmia a fare una sola nave

si può chiudere per inutilità del tutto

ps: avvisa i cosidetti piani alti, che se un qualcosa gira come non dovrebbe, è molto più serio rtitirarlo per reintrodurlo nella maniera corretta, non alla (immagina, puoi) e poi cambiare le cose in corsa, come è già successo

e se non ricordo male, come lo hanno impostato ora, è persin peggio del vecchio sistema dei capitani

poi non lamentatevi se le mappe son piene di bot

EDIT:

coerenza per coerenza, dopo sta modifica, non dovrebbero uscire i relativi perk fino al raggiungimento del livello, come pure i capitani base, che sono INUTILI e fanno DECRESCERE la possibilità di perk utili e buoni

oltre a inserire le quotidiane dei livelli inferiori

Ultima modifica: 9 giugno 2022
  6. crab

crab Autore frequente

almeno mettessero le ripetibili dei livelli inferiori