Proposta bann

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da FaTo|βeb, il 4 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. FaTo|βeb

FaTo|βeb Apprendista

Salve,
    mi è venuta in mente un'idea, vedendo ancora player nonostante i bann. precedenti,
    usare exploit e bug di ogni genere con la sicurezza di non essere più ''beccati''.
    Quindi perchè non prendere seriamente in considerazione le segnalazioni e fare dovuti controlli e ad esempio ogni 2 settimane(a mo di evento) eseguire una serie di bann.
    Io farei
    1 avviso = 15 giorni di bann
    2 avviso=30 giorni di bann e una ''multa'' in risorse(ad esempio 250mila perle,oppure 1000 cristalli...)
    3 avviso=6 mesi di bann piu multa di 500 mila perle o 2000 cristalli ecc
    Così facendo darete una possibilità al player ''imbroglione'' di smettere di usare programmi vietati prima del blocco dell'account.
    Poi non so,non sono io il programmatore,ma penso che la BP dovrebbe fare controlli periodicamente ed oltre al bann. sottrare anche risorse all'account in modo che i disonesti abbiano di più da perderci e forse fermare queste inflazioni che vanno contro le cgc della big point e anche contro i giocatori onesti che per avere le risorse se le sudano.

Cara BP spero tu prenda in considerazione la mia proposta.

Piace a Babboone, cozza34, Ðardanø e ad altri 4.