prova pirata 23

Discussione in "Aiuto" iniziata da marcos641.., il 1 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marcos641..

marcos641.. Abitudinario del forum

attivando la quest di questo livello si devono fare oltre le corone 30.000.000 di danni alla vendetta
    non capisco perchè interrompendola si azzera il danno e SOPRATUTTO un si puoi fare nessuna quest di qualsiasi evento in corso
    credo sia giusto dividere quest evento da quest di livello(questi aggiornamenti dovevano gia essere fatti )
    da dare la possibilita di fare l evento anche a chi ha quest attive di prova pirata dal momento che sono cose separate grazie

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Ma onestamente è ovvio che sia così, se fai il test non fai le altre quest. Se la disattivi è giusto che si azzera, come con tutti i livelli.
    Io per fare i milioni alla vendetta ci ho messo 2 settimane, appena finisce un evento la attivi e la fai :)

3. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

esattamente come dice Ammiraglio, se disattivi la prova pirata per una qualsiasi quest, è normalissimo che tutto si azzeri.

Buona giornata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.