prova pirata liv 31

Discussione in "Aiuto" iniziata da suazo-axm, il 8 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. suazo-axm

suazo-axm Talento eccezionale

salve come al solito avete fatto le cose alla carlona mi spiego, avete ridotto il danno all imperioso dall aff a 10 milini di danno ed esce a random nelle mappe visto che esce anche in 22 1, adesso mi spiegate come uno fa a fare 30milioni di danno al tirannico se avete messo nella sala trofei nn so cosa, che ad ogni tirannico che esce ci sono 100 player a spararlo piu i nemici, adesso la domanda e questa ma pensate che solo voi avete una vita privata e noi player dobbiamo passare giornate x far uscire una cavolo di nave che dura 2 minuti e che x fare la prova ci vuole 1 settimana giocando a pieno ritmo? beh se questa e la filosofia di seafight son pronto a lasciare a voi il gioco io mi ritiro non ho nessuna intenzione di passare giornate intere a sparare x una cosa che a mio parere e esagerata come tutto il resto di sto gioco d altronde bene a voi la risposta e all aggiornamento se ci sara

A comdrake piace questo elemento.
  2. suazo-axm

vedo che ci sono molti curiosi a leggere il post e nessuno a rispondere e purtroppo siamo in italia tutti a lamentarsi e nessuno a fare qualcosa come disse un personaggio italiano famoso ARMIAMOCI E PARTITE

3. ☆MЭŖÇЭÑÂŖÏØ☆

☆MЭŖÇЭÑÂŖÏØ☆ Pivello del forum

A suazo,ma quanto le rompi ste palle di cannone perlate,nessuno ti dice che devi giocare,nessuno ti dice che devi spendere,nessuno al di fuori di te di può dire quello che puoi e non puoi fare,quindi se le regole di questo gioco non ti vanno,abbandona come hai scritto tu,ma non stressarci più

4. suazo-axm

A MERCENARIO prima cosa non so chi sei e non m interessa saperlo seconda cosa sei un gran maleducato terza cosa a te nn interessa xche magari spendi bei soldini ( e non mangi x giocare) o come tanti usi cose illecite x giocare quindi fai il favore quando rispondi a un post rispondi col tuo nik in mare e non nasconderti dietro a un mercenario che nessuno conosce ciao ciao

A robinhood e AhuraMazda piace questo elemento.