prova pirata liv37

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da 7emiliano0, il 3 settembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. 7emiliano0

7emiliano0 Apprendista

quando avvio l'ultima quest per passare di livello, dopo aver navigato alla coordinata indicata l'NPC Dai'Loon non compare, ho già provato a sloggare/riloggare disattivare/riattivare oppure cercarlo nella mappa ma niente....

2. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

hai portato a termine tutte le quest e sei in possesso dei requisiti per accedere alla prova pirata? Se così fosse ed il problema sussiste, ti invito a scrivere al Support per un maggior controllo.

Buona serata^^

3. .bust1.

.bust1. Apprendista

Salve DeepRed

Riguardo il problema della quest per il livello 37 del pirata 7emiliano0 , non credo sia un problema che riguardi solo lui ma bensi un problema del gioco, in quanto anche io ho riscontrato lo stesso problema ( la mancata apparizione del Dai'Loon ) nonostante molteplici tentativi . Ti sarei grato se potresti fare una segnalazione a chi di dovere. NIK bust1 server ITA1

4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirati,

il problema è già stato segnalato alla sede centrale e siamo in attesa di ulteriori informazioni. Vi chiediamo di pazientare ^^

Saluti