Prova Sparo 590 Spaccamondo LV6

Discussione in "Area creativa" iniziata da PΛЯΛПӨЯMΛᄂ✪IПƧIDΣ✪VIЯЦƧ, il 8 agosto 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ѕc∂яя∂ƒ①»

ѕc∂яя∂ƒ①» Signore del forum

a me basta leggere risposte come quella scritta da ѕc∂яя∂ƒ①» per sapere che ho fatto centro.
    per l'ennesima volta ....

Mi hai messo in mezzo tu, mandandomi a scuola adducendo ad un commento non mio in un altro post, quindi per l’ennesima volta hai dimostrato di credere quello che ti fanno credere, ridendo alle tue spalle. Buona giornata ☀️

2. Beh, tu non parli di nulla, inizi frasi con riferimenti a cose, eventi e persone ambigui, terminanti tutte con dei puntini sospensivi, aria fritta.
    In Delta chi c'era? Soltanto te.
    In Commonwealth chi c'era? Soltanto te.
    Gli altri? Sappiamo tutti dov'erano^^

Come al solito chi vince è senza vita^^

Certo tritoncino, siamo senza ombra di dubbio tutti dei senza vita in quanto vincitori ahahah .-.

3. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Direi che può ampiamente bastare. Il forum non è il luogo adatto a battibeccarsi in questo modo.
    Vi ricordo che è vietato il multipost così come fare accuse o essere denigratori.
    Chiudo

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.