Prove pirata livelli 23 - 24 e 25

Discussione in "Aiuto" iniziata da IL_PROF, il 7 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. IL_PROF

IL_PROF Apprendista

E' stato annunciato, in data 28/3/2018, che le quantità di danni da infliggere alla Vendetta (per il livello 23), alla Trionfo (per il livello 24) e alla Valencia (per il livello 25) erano stati ridotti da 30 a 10 milioni per ogni npc e per il superamento del corrispondente livello.
    Tuttavia, in data 29/3/2018, è stato comunicato che dette modifiche non erano ancora in live, ma che continuavano a essere in lavorazione.
    In data 3/4/2018, è stato comunicato che le suddette riduzioni sarebbero andate in live con l'esecuzione dii una patch nel corso della stessa giornata.
    Tuttavia, nella finestra delle corrispondente quest si legge ancora "causa almeno 30.000.000 danni all'NPC Vendetta HRMA" per il livello 22 e così per gli altri livelli e le altre NPC.
    In realtà la suddetta descrizione della prova pirata non è preoccupante perché potrebbe trattarsi semplicemente di un mancato adeguamento della medesima descrizione.
    Quello che fa sorgere seri dubbi, invece, sulla effettività delle suddette modifiche è il fatto che non risulta modificato il contatore, il quale segna ancora 0/30000000 (anziché 0/10000000), contatore che non si modifica neppure se attivi la prova pirata.
    Ciò detto, chiedo ai moderatori di comunicare cortesemente l'effettività o meno delle modifiche riguardanti il superamento delle prove pirata 23 - 24 e 25.
    Naturalmente tanto mi permetto di chiedere perché ritengo che quello qui evidenziato non è un dubbio che riguarda solo il sottoscritto, bensì interessa parecchi players interessati ad avviare le prove di avanzamento dei suddetti livelli.
    Ringrazio sin d'ora e auguro buon gioco a tutti.

A AhuraMazda e ☜★PHOENIX★☞ piace questo elemento.
  2. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

l'ho provato a dire anche io un paio di volte se guardi ci sono ancora le mie domande nella sezione ma una risposta concreta mai avuta solo giro giro tondo ...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.