prove pirata

Discussione in "Aiuto" iniziata da supermat1998, il 21 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. supermat1998

supermat1998 Frequentatore del forum

un mio gildato ha le prove pirata bloccate al lvl 5 e non puo fare quelle dopo...è da piu di 3mesi che le ha bloccate..continua a scrvere al support ma loro rispondono che ci stanno lavorando... da 3mesi che lavorano per sistemargli il problema e non lo hanno ancora sistemato!!!???:confused::confused::confused:
    invece altri bug che ci avvantaggiano a noi player dopo un paio d ore sono sistemati...:mad::mad::mad:
    fate qualcosa al piu presto!!!

2. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Io da livello 19 facendo la prova livello 5 che mi veniva proposta sono passato al livello 20.
    Ho scritto al support e ho avuto la solita risposta copia-incolla .

3. Pellegrino_TSW

Pellegrino_TSW Conoscitore del forum

ma quando risolveranno questo problema ti lasceranno il livello 20? o ti riporteranno al 19??

cosa ti hanno detto a proposito di questo?

4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

purtroppo non abbiamo informazioni in merito all'avanzamento della risoluzione del problema. Comprendiamo il vostro stato d'animo, poiché anche noi siamo utenti prima di essere moderatori, ma non possiamo fare nulla se non inoltrare in continuazione le vostre segnalazioni.
    Appena avremo informazioni verrete comunque avvisati tramite l'apposita sezione.

Ci scusiamo per il disagio.
    Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.