Puntamento, movimento nave, scorrimento mappa..2

Discussione in "Aiuto" iniziata da [DMN]†BLΛCΚΣVIL†, il 20 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mi vedo costretto a doppiare un argomento chiuso da MOD in quanto IO HO ANCORA PROBLEMI!! nn è piacevole non riuscire a puntare chi si vuole nel momento in cui si vuole.. o cercar di portar nave da una parte mentre la nave se ne va da tutt'altra parte! e nn risponde agli input nè da mouse nè da tastiera .... significa che io nn posso giocare e devo starmene in porto sicuro o in map 1 !!!

faccio notare che è impossibile giocare da Firefox... Gia cancellata cronologia e pulita cache...

Ultima modifica: 20 ottobre 2016
    A bobibibo piace questo elemento.
  2. bobibibo

bobibibo Titolare

succede anche a me pur avendo un nuovo computer quindi non e' un mio problema ma del gioco. ciao

3. bobibibo

bobibibo Titolare

e ancora dimenticavo i blocchi cioe ' per qualche minuto si blocca tutto.

4. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

dici che è impossibile giocare da Firefox, cambiando browser hai lo stesso problema?
    Lascio aperto il post.

Buona giornata!

5. ho provato ora da chrome... nessun problema, finora, pero:
    1- x cortesia, SEGNALATE VOI ! che Vi tengono in + considerazione, Grazie!
    2- se tengo + finestre aperte da chrome mi si impalla tutto... x qto mi fa comodo loggare da firefox seafight :)

A GŲЄRRĪЄRØ*PRØVĪ♥ piace questo elemento.
  6. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

grazie per la segnalazione, provvederemo all'inoltro in Sede.

Buona giornata!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.