Punti abilità che non posso impostare!!!!

Discussione in "Aiuto" iniziata da ÐIʘƉӬIȤḀṞ, il 4 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ÐIʘƉӬIȤḀṞ

ÐIʘƉӬIȤḀṞ Pivello del forum

Ho generato un punto abilità ma non lo posso settare mi dice errore da cosa dipende?? Considerate sono tutti giusti.

2. Thalion

Thalion Guest

Salve Pirata,

Riepiloghiamo ABILITA’

TRACCIA BASE : Indispensabile per poter acceder alle altre 3 tracce, devi distribuire come minimo 6 punti abilità su questa traccia con almeno 1 punto su tutte e 3 le abilità. Una volta sistemati i punti abilità sulla TRACCIA BASE potrai accedere a:
    TRACCIA DI OGOUN

TRACCIA DI AGWE

TRACCIA DI LEGBA

Ad es. prendiamo in considerazione la prima
    TRACCIA DI OGOUN
    Per poter assegnare i punti abilità devi soddisfare dei requisiti che sono visibili passando lentamente il puntatore del mouse
    sulle abilità
    In questa schermata ti indica che per poter inserire punti abilità in favori celesti devi aver inserito 6 punti abilità nella traccia base cosi come viene richiesto anche per il sapere dell’alchimista.
    Proseguiamo Favori di Ogoun
    Per inserire il punto abilità in Favori di Ogoun il requisito è 6 punti abilità in Traccia di Ogoun ed almeno 1 punto su Favori celesti. Quindi potresti mettere 1 Favori Celesti e 5 in Sapere dell’alchimista totale 6 oppure come meglio credi importante che la somma dei punti abilità sia 6 .
    Su ogni abilità trovi i requisiti, ripeto devi passare il puntatore del mouse sopra. In questo modo controlla se hai tutti i requisiti richiesti nelle singole abilità.

Resto in attesa di notizie.

Ultima modifica di moderatore: 5 settembre 2016
    A ÐIʘƉӬIȤḀṞ piace questo elemento.
  3. ÐIʘƉӬIȤḀṞ

ÐIʘƉӬIȤḀṞ Pivello del forum

Ho risolto grazie.

4. Thalion

Thalion Guest

SAlve Pirata,

ok chiudo il post

Buon gioco

Stato discussione: