punti abilita

Discussione in "Aiuto" iniziata da Tєямчηєтø®ЯҲ7, il 25 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tєямчηєтø®ЯҲ7

Tєямчηєтø®ЯҲ7 Autore frequente

hanno cambiato i requisiti? per mettere la velocita nella traccia legba non va piu bene 4 e 1 devo fare 5 e 1 per andare oltre.. perche fate queste cose? ma che cax..

2. Tєямчηєтø®ЯҲ7

Tєямчηєтø®ЯҲ7 Autore frequente

io mo ho speso 100 cristlli e mi ritrovo pure la nave piu lenta perche un punto va sprecato per le npc e non lo posso mettere alla velocita.. e non mi pare di aver letto nel forum attenzione che dal quando sara le abilita saranno cosi.. dovete provare solo che vergogna per come gestite questo costosissimo gioco del caz

A eliosmez piace questo elemento.
  3. eliosmez

eliosmez Custode del forum

...e devono ancora mettere l'annuncio dell'evento Jolly Roger che c'è stato 2 giorni fa.

La velocità sta nel chiudere i post.

A Ammiraglio piace questo elemento.
  4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Na volta con 50 abilità stava tutto, ora ne ho 59 e nn ci sta tutto xD.... io nn resetto....

5. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

i cambiamenti tecnici sono stati decisi dalla Sede Centrale, ovviamente possono esserci dei disappunti, ma queste modifiche serviranno di certo per l'evoluzione del gioco.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.