Punti Abilita

Discussione in "Aiuto" iniziata da onix87, il 16 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. onix87

onix87 Titolare

ho letto nel forum che bisogna avere 6 pinti in abilita di base per acedere alle altre abilita. io ho 3 in impatto decisivo, 1 in esperienza dai nemici e 1 in cuore audace. 5 in totale. asegno il 6 punto, si illuminano le 3 abilita. assegno gli altri. clicco salva e mi riporta indietro, senza averne assegnati nessuno

2. Oltre ad avere 6 punti abilità sulla traccia base devi anche avere 6 punti ad inizio di ogni traccia

3. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

confermo la risposta dell'utente, nella prima traccia e nelle prime due slot delle tracce successive, il totale dei punti abilità deve essere 6.

Buona giornata!

4. onix87

onix87 Titolare

ho un totale di 16 punti. ma nemmeno il 6 punto sulle abilita di base non mi fa mettere. ho provato ad aggiungere 1 solo punto su impatto decisivo per arrivare ai 6 punti necessari nelle abilita di base. poi provo a salvare ma non assegna nemmeno quello.

5. onix87

onix87 Titolare

non so chiudere o cancellare la discussione. avevo 5 punti al inizio della traccia. ora e tutto ok

6. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

felice del buon esito!

Buona giornata!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.