Punti abilità

Discussione in "Aiuto" iniziata da SimoShady, il 11 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SimoShady

SimoShady Pivello del forum

Salve pirati, avrei un problema importante: non riesco ad inserire i punti abilità!
    Ne ho ben 2 da poter inserire ma mi spunta la X rossa una volta eseguita l'operazione, non me li fa mettere da nessuna parte, nè da Ogoun nè nei punti base. Ho controllato le varie diciture e vi assicuro che le varie indicazioni le ho seguite, d'altronde ne ho inseriti 13 in passato quindi so come si fa. Potreste darmi una mano? Non so cosa fare.

ID:42/41827917

Grazie
    Saluti

2. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

[L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

Dovresti resettare e rimettere le abilità, è successo anche a un mio gildato. Tieni presente che nella traccia base occorrono 6 punti distribuiti come ritieni opportuno, stessa cosa nelle prime due caselle di ogni traccia successiva ( sopra e sotto).

3. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

esattamente come suggerito dall'utente, i punti abilità sono stati aggiornati. Nella traccia base, in totale, devi avere minimo 6 punti così come nelle prime due slot successive delle altre tracce.
    Fammi sapere se hai risolto.

Buona giornata!

A [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя piace questo elemento.
  4. SimoShady

Non viene spiegato nella apposita finestra. Grazie, risolto

5. SimoShady

Sisi , grazie mille

6. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Pronta risoluzione :) provvedo alla chiusura del post.

Buona Giornata!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.