Punti battaglia dal nulla

Discussione in "Aiuto" iniziata da eliosmez, il 4 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Mi ritrovo 5 punti battaglia senza aver affondato nessuno, ammetto di aver involontariamente sparato un paio di colpi ad un player/bot che si era sovrapposto all'admiral che cercavo di mirare(i bot son buggati), ma sono certo di non averlo affondato..
    Possibile che i punti mi siano arrivati per via dei "giorni del predatore" ? (perdonatemi ma proprio non ci riesco a chiamarlo evento...ho un po' di senso del pudore, io!)

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Se non erro il Trofeo Vampiro lo vinci levando 20 mila hp all'avversario... magari è quello.

3. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

come ben sapete nel forum valgono le stesse regole della chat, quindi oltre a essere vietate le accuse di bot/bug da parte di player, esistono delle sezione apposite dove esprimere le proprie opinioni riguardanti gli Eventi. Chiudo il post.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.