Punti di domanda pt 2.

Discussione in "Aiuto" iniziata da -sasa-79, il 10 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -sasa-79

-sasa-79 Apprendista

Vorrei sapere il perché continuo a visualizzare nelle classifiche della hall of fame, tutti punti interrogativi. Sono arcistufo di giocare in questo modo.
    E per di più nel posto precedente non mi avete fatto dar una risposta mia personale. Complimenti.

2. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

ciao anchio uguale solo punti interrogativi .

3. Thalion

Thalion Guest

Salve,

purtroppo in alcuni casi , con l'uso di alcuni browser non si leggono i caratteri speciali, prova a loggare la nave con un diverso browser.

Buon gioco, lascio aperto il post in attesa di notizie.

4. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

salve ho sempre usato crome fin adesso , e un mese circa che ho questo problema sicuramente non e il browser .

5. ΛPαcнє

ΛPαcнє Apprendista

ho provato 4 browser diversi ma nnt uguale come prima..il server laga troppo e ovviamente nn si puo piu giocare..buon gioco.

6. -sasa-79

-sasa-79 Apprendista

Risconto problemi con qualsiasi tipo di server.
    Ovviamente il pc non è un problema, windows 10, 8 gb di ram.
    Il problema è vostro, risolvete.

7. Thalion

Thalion Guest

Gentili pirati,

la problematica è stata inoltrata, si spera in una risoluzione del problema.

Buon gioco

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.