punti di vista

Discussione in "Domande generali" iniziata da JACKPOTT*S301, il 20 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. JACKPOTT*S301

    JACKPOTT*S301 Apprendista

    Salve Pirati,

    come al solito ci sta un elemento disturbatore atto a creare polemiche.
    Nessuno vi dice di spendere, la decisione è vostra.
    Pertanto provvedo alla chiusura del post ed invito l'utente JACKPOTT*S301 ad utilizzare dei toni più consoni ad un forum di gioco, magari che siano più gentili ed educati. innanzi tutto se volete rispetto cominciate a darlo, seconda cosa il player si lamentava perche la bigpoint lo sta spennando con pacchetti e pacchettini, terza cosa ho semplicemente detto che al player non e chiara una cosa che piu si spende in sto gioco e piu costeranno i pacchetti e una legge di mercato, quarta cosa l elemento disturbatore come te lo definisci e un player che aime' non cade nella trappola della bigpoint e spero vivamente che i player paganti si sveglino un pochino, detto questo fatte voi io diro sempre e comunque la mia che vi piaccia o no, e spero che i moderatori che rispondono siano alquanto gentili invece di far finire i post in cagnara xche il piu delle volte siete voi moderatori a portare l inasprimento delle discussioni saluti
     
  2. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ciao Pirata,

    ho compreso il tuo punto di vista e spero vivamente tu abbia compreso il mio. Libero di esprimere le tue opinioni rispettando sempre le buone norme.

    Buona giornata^^
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.