Punti elite e Acquisto altre essenze

Discussione in "Aiuto" iniziata da Dionir, il 3 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dionir

Dionir Autore attivo

Buongiorno,
    avrei 2 domande, una sui punti elite e una su un "acquisto altre essenze" nel mercato nero dell'evento a cui non posso accedere

1) PUNTI ELITE
    Dove posso vedere i miei punti totali?

2) ACQUISTO ALTRE ESSENZE (mercato nero)
    Nel mercato nero c'é una finestra a sinistra sotto l'immagine dei cavalli con la carrozza dove c'é scritto "Qui ci sono altre essenze - Acquisto immediato"

Immagino che si possano acquistare le essenze (che magari mancano a qualcuno per comprare qualcosa)

Ma la mia è grigia e non posso cliccarci sopra
    Come mai?

Grazie!

2. morte1989

morte1989 Signore del forum

per i punti eliti vai sulla schermata principale e clicca " cabina" .. " il mio profilo" , li vedi i tuoi punti eliti totali,, sull acquisto delle essenze saranno disponibili sicuramente verso la fine dell evento

3. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

non posso fare altro che confermare le risposte date dall'utente che mi ha preceduto, chiudo il post.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.