Punti elite mappe bonus

Discussione in "Domande generali" iniziata da JulesVerne992, il 29 gennaio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. JulesVerne992

JulesVerne992 Apprendista

Salve, come da titolo vorrei chiedere se le ondate mappe bonus assegnino i punti elite (in ABSea nelle tabelle riportano premi anche in punti elite, solo che poi all'atto pratico non escono nel diario di bordo tra i premi di ogni ondata).
    Quindi la mia domanda è: nelle mappe bonus fatte "a mano" (quindi senza lega dei capitani), li assegnano i punti elite come premio di ogni fase, o no?
    Invece se la porta a termine il capitano penso che non vengano assegnati.

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

No, le mappe bonus non danno punti èlite. Li hanno tolti qualche anno fa, prima li davano.

Buona giornata

3. JulesVerne992

JulesVerne992 Apprendista

Non si sa la motivazione di questa scelta? Mi pare un po' nonsense.

Non si potrebbero reimplementare? Sarebbero comunque un'ulteriore spinta a fare le mappe bonus!

4. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Non ricordo il motivo preciso, ad ogni modo anche solo facebdo mappe vergini a nastro si facevano miliardi di punti. Non credo li reintrodurranno.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.