punti elite

Discussione in "Aiuto" iniziata da INNOMIN4TO, il 19 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. INNOMIN4TO

INNOMIN4TO Apprendista

vorrei 1 delucidazione riguardo i punti elite. Quanti punti elite si possono prendere per ogni colpo sparato calcolando anche tutti i potenziamenti (palle esplosive cristallizzate o riparatrici, potenziamento punti elite elp,abilita favori dell elite,castello campana d arrembaggio e gemma punti elite).
    se volete potete delucidarmi anche nel farlo sia sparando perlato e cioe con esplosive cristallizzate sia a cavo con tutti gli ammiraglio

ps:ho letto che le palle esplosive cristallizzate danno il doppio dei punti elite

Ultima modifica: 19 gennaio 2015
  2. ♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK

♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK Conoscitore del forum

Hiihihi non credo che qualcuno si metta a fare questo calcolo, comunque hai dimenticato il potenziamento elp, che si trova negli scrigni,,

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Prendendo il massimo di Cannoni Ammiragli: 297
    • Munizioni: Palle Neve
    • Evento Invernale: +100%
    • Potenziamento Elp: +100%
    • Luce invernale: +100%
    • Campana d'Arrembaggi (castello): +25%
    • Favori Dell'Elite (abilità): +25%
    • Occhio di Tigre (gemma speciale): +10%
    Tirando le somme avremmo punti èlite:
    • Munizioni: 297
    • Cannoni Ammiragli: 297
    • Evento Invernale: 297
    • Potenziamento Elp: 297
    • Luce invernale: 297
    • Campana d'Arrembaggi (castello): 74
    • Favori Dell'Elite (abilità): 74
    • Occhio di Tigre (gemma speciale): 30
    TOTALE: 1633 Punti Elite con 1 cannonata da 297 cannoni

4. ζиSєc

ζиSєc Abitudinario del forum

Le palle di neve se nn erro danno il doppio dei punti elite come le congelanti le zucca ecc...

5. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Si, ma solo durante l'evento invernale. Per questo ho segnato "Evento invernale"

6. ζиSєc

ζиSєc Abitudinario del forum

ah si hai ragione non ci avevo fatto caso :D

A Ammiraglio piace questo elemento.
  7. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

più che lodare i player partecipanti al Forum, per la loro pazienza nel cercare risposte alle Vostre domande particolari, non possiamo fare, comunque attualmente tutte le percentuali date sono quelle su elencate, anche se si è in continua evoluzione con il gioco, quindi è molto facile che possano cambiare.

Buon gioco.

A Ammiraglio piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.