punti elite

Discussione in "Aiuto" iniziata da alberto67, il 2 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alberto67

alberto67 Apprendista

dove vedo i miei punti elite e a che cosa servono? e come eventualmente usarli ?
    grazie

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Puoi vedere i tuoi punti èlite sulla home - cabina - il mio profilo (in basso a destra).

Una volta i punti èlite servivano per salire di livello èlite, ora servono per le serie. Le serie sono delle classifiche mensili (ogni 15 del mese) che premia chi ha accumulato più punti èlite nel mese. Si ottengono varie cose, tra cui le monete concorrente che puoi usare al mercato - mercato della serie per ricevere item vari.

ci sono 3 fasce di serie ognuna delle quali richiede un minimo di punti èlite.

Altro non credo ci sia :) se non che influiscono sul calcolo del rango, ma di per se il rango non serve a nulla, solo estetica.

3. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

sposto il trhead nell'apposita sezione "Domande generali" e considerata le delucidazioni date, provvedo alla sua chiusura.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.