Punti elite

Discussione in "Aiuto" iniziata da pipistrello, il 2 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pipistrello

pipistrello Esperto del forum

ma ora che han tolto i punti elite dalle ondate delle mappe bonus...verranno compensate con altri item o resteranno così?
    buona giornata

2. x quel poco che so... non vengono tolti del tutto....vengono scorporati dalle ondate e dati in cumulo a fine mappa...

3. pipistrello

pipistrello Esperto del forum

Grazie 1000

4. infatti me pareva strano che li togliessero....ma io non ho capito per nuove mappe s'intendono i nuovi livelli comprensive delle stesse mappe o nuove bonus??!!

5. bobibibo

bobibibo Titolare

ho appena completato una mappa vergine ma non mi e' stato assegnato ne per fase ne alla fine alcun punto elite. cosi' appare da diario di bordo. solo punti esperienza.

6. bene manco più i punti elitè danno....mah

7. cap.sparrow

cap.sparrow Apprendista

e adesso come è possibile salire nella serie senza i punti elitè delle mappe bonus? Sono senza parole!!

8. ..Requiem..

..Requiem.. Guest

Salve pirati,

non ci risultano compensazioni extra a seguito della rimozione dei punti elitè.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.