punti esperienza dedotti da sistema - finalmente corretto

Discussione in "Aiuto" iniziata da ❤ѕuи☼ѕн↕иє❤, il 24 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ❤ѕuи☼ѕн↕иє❤

❤ѕuи☼ѕн↕иє❤ Pivello del forum

ottimo aggiornamento i PE guadagnati con lo scorso evento a go go senza nessun merito sono stati decurtati correttamente e la classifica è tornata quella reale... mi complimento con lo staff avete fatto un bel lavoro Grazie, chi non merita non deve restare in classifica... non lamentatevi lo staff ha correttamente corretto una bella anomalia.
    chiedo ai membri dello staff di chiudere il post per evitare continui discussioni senza senso..
    grazie

A ໐’√ค¢คຖt piace questo elemento.
  2. Nebraska

Nebraska Pivello del forum

Quindi io che ho passato 10 giorni di evento davanti al pc per fare punti esperienza non merito di stare in classifica... Persone che usano voi sapete cosa per fare punti esperienza loro si che meritano di stare in classifica... Allora è vero che i bot esterni ormai fanno parte di seafight...

A Ammiraglio, pacobe e ໐’√ค¢คຖt piace questo elemento.
  3. Numenoreano

Numenoreano Titolare

dai,li hanno già restuiti

4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Concordo con Nebraska... in quei gg di evento ci siamo sbattuti onestamente per fare i pe e non sta ne in cielo ne in terra che ce li tolgono. A sunshine vorrei anche dire che non li hanno comunque tolti in maniera esatta. Io in quell'evento feci 950 milioni di pe e ieri me ne hanno tolti circa 400... non c'era comunque criterio ;)

Meglio che li hanno rimessi :cool:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.