Punti exp dedotti

Discussione in "Aiuto" iniziata da Δяdιтo, il 30 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Δяdιтo

Δяdιтo Apprendista

salve moderazione , ho notato che oggi sono stati tolti dalla mia nave
    2014-07-30 17:07:53Punti esperienza dedotti dal sistema. 1236562885 PE
    2014-07-30 17:07:53Hai acquistato 1 Stimato cacciatore di taglie. Motivo: Annulla
    2014-07-30 17:07:53Hai acquistato 2000000 Munizioni riparatrici. Motivo: xpCompensation
    2014-07-30 17:07:53Hai acquistato 250000 Palle congelanti. Motivo: xpCompensation

dovuti all'evento di qualche mese fà . Ho letto il motivo nel forum ma volevo avere una prova tangibile su questa detrazione . Quindi uno " stamp " precedente della classifica dall'inizio evento . Dove è visibile la classifica generale punti esperienza .
    grazie mille cordiali saluti .

2. ♫ĐΣĴÂ¥♫

♫ĐΣĴÂ¥♫ Dedito al forum

guarda esperienza personale di quasi 5 anni di gioco... se la BP fa qualcosa poi è difficile che ci torni indietro ...
    pur facendo i garbati e gli educati , non credo che ti forniscano niente , ti diranno .. " capiamo lo stato d'animo ma ti attacchi"
    io penso che almeno la BP ha regalato congelanti e non poi così poche che nn è da lei :) prendila così

3. Alceo

Alceo Guest

Salve a tutti,

gli interventi correttivi per tale detrazione sono stati messi in atto.
    Voglio scusarmi per il ritardo di questa risposta e credo che il 3d possa essere ormai chiuso.

Buon Gioco

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.