punti fama per slot

Discussione in "Domande generali" iniziata da ⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴, il 5 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴

⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴ Autore frequente

buongiorno,
    quanto è scritto sotto l'ho trovato in una discussione in forum , io per quanto nabbo ho cercato l'icona ....MA NON RIESCO A VISUALIZZARLA, potete darmi maggiori specifiche?
    QUESTO E' QUANTO SCRITTO NEL FORUM :

_[I]quando apri la schermata della sala trofei ti appare al centro la dicitura scaffali, le tre slot presenti nella parte centrale si potenziano con le corone . Nella parte dx dello scherno ove vi è l'elenco dei potenziamenti che puoi inserire nelle slot passando sopra il cursore, ad esempio sopra medaglia al valore vengono indicate le condizioni necessarie per sbloccare il livello : danno al tirannico, uccidere nessi e completa missioni. Al lato dx del nome del potenziamento troverai l'immagine [IMG]https://board-it.seafight.com/attachments/upload_2018-7-30_5-55-34-png.182/ , se soffermi il mouse su di esso ti indica i punti reputazione Commonwealth necessari per aumentare la slot , e quanti te ne mancano.
    I punti reputazione Commonwealth si ottengono eseguendo le quest presenti dal mandante in 24/1 .[/I]
    Grazie mille

2. bonusmalus

bonusmalus Esperto del forum

l icona trofei(se intendi quella) è in fondo a dove c e la panoramica nave,l ultima, sotto le abilita (in mare a destra del negozio)..clicchi sulla barchina e in quarta posizione c e la sala trofei

3. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata,

non riesco a capire bene la richiesta ma consiglio di dare un'occhiata >>QUI<<

L'icona di cui si parla dovrebbe essere questa ;)

Saluti

4. ⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴

⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴ Autore frequente

No scusate ma non mi sono spiegato bene, io vorrei sapere dove si visualizzano i punti fama che si fanno con le guest, quanti sono quelli fatti e quanti sono quelli che mancano per far salire dentro gli slot che ho già aperto i potenziamenti dal 1 al 5 . io ho tre slot già livello 5 e sono potenziati i potenziamenti solo a livello 1 .....sto facendo le guest in 24/1 ma non vedo dove posso visualizzare a che punto sono arrivato per portarli a livello 2, 3,4 ecc
    spero di essere stato più chiaro...
    Comunque grazie mille per le vostre risposte e scusate se non sono stato esplicativo nel post iniziale
    Saluti

5. -Thalion-

-Thalion- Guest

Buonasera,

i punti fama si possono visualizzare dal mare basta prima sulla stellina e poi ultima icona , ove potrai visualizzare i punti fama che ti interessano.

buon gioco

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.