punti vodoo

Discussione in "Aiuto" iniziata da Sem, il 12 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sem

Sem Dedito al forum

c'è qualcuno di buon animo che mi può spiegare come arrivare al massimo dei punti vodoo?
    p.s. ho già letto quella nel forum ma è obsoleta.. vorrei una "lista" aggiornata :)

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

I bonus che concorrono all'accumulo di Punti Voodoo sono:
    • Nave: 150.000
    • Bonus Livello èlite 27: 15.000
    • Sacerdote Voodoo Liv 3: 25.000
    • Gemma Zaffiro Purissimo: 75.000
    • Mascotte Sir Isaac: 40.000
    • Castello Cumulo Voodoo 6/6: 30.000
    • Favori del Re: 30.000
    • Ponte Avorio: 4.000
    • Item Temporaneo Potenziamento voodoo: 35.000
    Per un Totale di: 404.000 PV

Spero di non aver dimenticato nulla :)

3. Sem

Sem Dedito al forum

gentilissimo grazie :)

4. Sem

Sem Dedito al forum

ti volevo fare un'altra domanda se è possibile.. io ho 165 mila pv visto che ho tolto la gemma zaffiro chiaro che me ne da 40 mila, per mettere quella che da il 9% di prevenzione danni.. ora secondo te ho fatto bene o dovrei cambiare??

5. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Secondo me hai fatto bene. Pure io non tengo attiva la gemma dei PV e do spazio alla gemma di prevenzione danni. L'idea sta nel fatto che girare con un potenziale scafo voodoo da 300 mila (o oltre) ha poco senso... quando mai si gira a voodoo pieno? meglio una prevenzione danni sempre efficace ;). E' un parere mio, magari chi fa guerra di pigna preferisce uno scafo grosso anche di voodoo.

A Sem piace questo elemento.
  6. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

considerato che la tua richiesta è stata evasa, chiudo il post.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.