PUZZLE FORUM

Discussione in "Aiuto" iniziata da ♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK, il 3 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK

♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK Conoscitore del forum

Salve, ho partecipato al gioco ufficiale del forum e mi sono accorto che la lettera associata al numero 7,confrontandomi con la vostra soluzione, è la i. Nella foto risulta essere una lettera j per quello io scritto j-7. La mia costruzione viene presa comunque in considerazione?
    42/7757129 ♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK

A ฬдCнUwĄ piace questo elemento.
  2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

J... ma se non c'è la K... è ovvio era I per logica. E' anche vero che sembra una J l'immanige anche se forse è il tipo di carattere un po' particolare... :(

A ♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK piace questo elemento.
  3. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

non sei stato l'unico ad aver confuso la lettera I con la lettera J, ma visto che tale errore è dovuto al carattere utilizzato per nominare le lettere abbiamo deciso di chiudere un occhio solo su questo particolare.
    Ovviamente tutti gli altri errori non hanno ricevuto alcuna eccezione ed hanno escluso molti partecipanti dall'estrazione finale.

Saluti

A ♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK e Ammiraglio piace questo elemento.
  4. ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆

☆ĐΛNĬΞŁΞ☆ Professionista del forum

-Alastyn-... ma che vale fare delle regole e poi chiudete un occhio.... ma dai il gioco e gioco e chi ha sbagliato paga (parlo in generale)... anche nel gioco ci sono stati alcuni che hanno sbagliato ma la regola a voluto che li bannassero a tempo indeterminato.... bho io avvolte non capisco con quale criterio si facciano questi giochi.... dopo di questo messaggio se avevo vinto so che non sarà cosi hahaha (anche se ho partecipato correttamente al puzzle) buongioco a tutti

5. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

☆ĐΛNĬΞŁΞ☆,

anche noi moderatori siamo esseri umani, come tutti voi, quindi un piccolo errore ci può stare. Nella preparazione dell'immagine non ci siamo resi conto che, con quel determinato carattere utilizzato, la lettera I somigliava alla lettera J e dopo esserci accorti di questo piccolo dettaglio (troppo tardi, visto che l'immagine era già stata pubblicata) abbiamo pensato di dare per validi quei post degli utenti che, pur avendo compilato in maniera corretta ogni singola parte richiesta dal contest, hanno confuso la lettera I con la J.
    In parole povere non ci sembrava giusto escludere utenti per una nostra distrazione.

Se controlli la classifica di questo evento noterai che anche tu sei tra i 10 vincitori, ma per malafede, come tutti gli utenti, parti prevenuto. :/

Detto ciò, chiudo il thread augurandovi un buon gioco sperando che il vostro pensiero verso lo staff di moderazioni sia un po meno prevenuto.
    Saluti

A ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆ e ♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.