puzzle

Discussione in "Aiuto" iniziata da ŠΔŁVØ☆ŠØЦƬΉ, il 9 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ŠΔŁVØ☆ŠØЦƬΉ

ŠΔŁVØ☆ŠØЦƬΉ Autore in erba

Ma ora non ho capito x colpa vostra tra bug e probabilità minimissima di ricevere il pezzo del puzzle nella caverna mi tocca comprarlo con biscotti ?lo so che mi rispondiate di si . ma io nn capisco quest anno la decisione di mettere quest evento bha x 30 giorni solo noia, MAI UNA GIOIA!!!:mad::eek::D:D:D

A Ammiraglio piace questo elemento.
  2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Quoto in pieno, tra errori nelle FAQ, bug e possibilità tendente a 0 di vincere il pezzo... è vergognoso... tutto il pomeriggio che non posso entrare in mappa boss e mu hanno detto di aspettare ul riavvio delle 5 di domani... bah...

3. ser_alex

ser_alex Talento eccezionale

e io quoto te ... il pezzo del design non si vede e ho sentito che ci sono proprio dei problemi riguardo la sua assegnazione. domani tolgono la mappa quindi dobbiamo x forza comprarlo:eek: piu si va avanti e piu peggiora, chiudetelo e basta st'evento che nessuno lo fa

4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

la Sede è a conoscenza della problematica, altre informazioni in merito non ne abbiamo ricevute, quindi l'unica cosa che possiamo fare è attendere notizie ufficiali.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.