PVP&LOD VS ALL ITA2

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da svalvolata, il 10 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. svalvolata

svalvolata Autore frequente

DIVERTITEVI A FAR LE TREGUE! NOI FACCIAMO LE BATTAGLIE!

2. Pippo-Franco

Pippo-Franco Pivello del forum

Alle 21.00 di sera

3. svalvolata

la tua foto parla da sola! un server intero per prendere un isola che non è stata difesa! VGK APE SR ZAR KBS ( VERGOGNA )

4. 氾升工从毛尺汎

氾升工从毛尺汎 Autore frequente

i falsi tt vicini va che belli...aspetta che prendo il secchio x il vomito...meglio guarda il video dove si combattte e i pvp smontano 3 alleanze unite dalla falsità

A svalvolata e final11 piace questo elemento.
  5. svalvolata

Chimera show

6. тн¢03

тн¢03 Pivello del forum

e certo voi tutti in automatico in mini raid

A тσяσ☀ℓσ¢σ♈ piace questo elemento.
  7. Shira

Shira Esperto del forum

ahhahahae perchè non l'avete difesa ? troppe cozze ieri eh ?

8. 氾升工从毛尺汎

氾升工从毛尺汎 Autore frequente

ma ancora che scrive sto falso a 90 falsone scarso..gioca con erfiatella o c dici te che lo hai denigrato x mesi vergognaaa

9. Shira

Shira Esperto del forum

kimera esci dalla bonus ti prego

10. 氾升工从毛尺汎

氾升工从毛尺汎 Autore frequente

tu esci dal massaggio con nicmatto che da solo 5 botti a pari palle e per giocare stai con qll che hai offeso fino a ieri..zitto falsone chio o fnc nap server

11. Shira

Shira Esperto del forum

esci dalla bonus e vieni a fa 1 vs 1 ,nap server :D

12. 氾升工从毛尺汎

氾升工从毛尺汎 Autore frequente

hai gia fatto 5 botti a pari palle ora riempio la nave sai ho fatto war da solo x 2 mesi mentre tu facevi il nap server...piangi scarsone a 90 falsoooo...per te tre secchi di vomito da quanto fai schi fo

13. Shira

Shira Esperto del forum

ahahhaha vabbe capito paura di far cozze

14. 氾升工从毛尺汎

氾升工从毛尺汎 Autore frequente

dati di fatto caro falsone cm dati di fatto che si a 90 con nicmatto muto e zitto nap server..ora basta nn te rispondo piu che tt le volte che te rispondo mi viene il vomito

15. santovi.

santovi. Esperto Junior

e giu anche la 11-1 ! :DDDD

16. svalvolata

mozzus fino 3 giorni fà mi confabulavi dicendo, che se spariamo le isole sr, ti dovevo chiamare, ora ci stai in pigna con gli sr a tirare le nostre, ahhahah, ma quanto siete falsi tutti quanti? prendetevi le isole, che poi si che inizia il divertimento

17. Shira

Shira Esperto del forum

chimera hai sentito il tuo capoorecchia ops capogilda ? dai le isole son finite quasi esci dalla bonus che ci divertiamo

A maximcepoi1996 piace questo elemento.
  18. rep_delle_banane

rep_delle_banane Pivello del forum

Shirwar non ho capito ancora come hai il coraggio di scrivere, siete riusciti a fare l'immaginabile, non riesco a trovare le parole per tanto schifo, avete perso la dignità voi come gilda SR che gli zar che hanno accettato di fare quest'alleanza NAP tregua chiamate la come vi pare per andare contro una sola gilda. Vi siete presi a parole in chat per anni dette cose irripetibili e adesso vedo che state uniti belli belli come se nulla fosse. Io ho dato tanto per la gilda SR e mai mi sarei aspettato una cosa del genere da voi, ho sparato per lungo tempo gli zar e ce ne siamo date di santa ragione li ho sempre rispettati come avversari in mare e neanche da loro mi sarei aspettato una cosa simile. Detto ciò ti chiedo per favore di non scrivere altro e di non cadere ancora più in basso di quanto non lo siete gia e soprattutto non vantarti di affondare gente con un server intero che ti copre le spalle è da ridicoli.
    Tanti saluti Lorenzo

A svalvolata piace questo elemento.
  19. Shira

Shira Esperto del forum

Lorenzo prima di scrivere e giudicare prova a parlare con chi hai giocato per anni e non fidarti ciecamente di chi ti ha riempito di chiacchiere...

A svalvolata piace questo elemento.
  20. svalvolata

lorsonaglia for president!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.