PVP&LOD VS ALL ITA2

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da svalvolata, il 10 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zorro63

zorro63 Apprendista

ma perchè non dici il motivo perchè sei entrato in pvp cosi fai prima,ovvio che non vai a fare pigna con sr vi siete offesi in quelle poche settimane del tuo war server se vuoi chiamarlo cosi, dai poi basta veramente non ti scrivo più che tanto hai la testa dura e sei un ragazzetto che gioca pensando di essere dio in questo gioco,che rosica se ti tirano quando invece dovrebbe essere un gioco per divertirsi

A Shira e maximcepoi1996 piace questo elemento.
  2. 氾升工从毛尺汎

氾升工从毛尺汎 Autore frequente

sono entrato in pvp cm potevo entra in vgk(dato che mi è stato chiesto 1 e piu volte)...nn centra essere dio o no...centra che ce gente falsa e chi no e se devo essere falso su un gioco preferisco non giocare perchè abbassarsi a stare con gente che fino a ieri si è offesa tra di loro vuol dire essere proprio senza palle e senza coerenza

3. Pippo-Franco

Pippo-Franco Pivello del forum

Chimera sei un falso e un'ipocrita cocciuto (senza offesa, devi migliorare questo lato del tuo carattere:p).

Zorro63 ha perfettamente ragione e tu nelle tue risposte non fai altro che contraddirti ripetutamente (ma nemmeno te ne accorgi, un po' grave direi).

Hai voluto mettere in war gli SR, che solo 1 ora prima che te ne uscissi per tirarli ti hanno fatto fare l'evento conflitto facendoti arrivare secondo.
    Tu dici tanto che hai difeso le isole nei primi giorni della riconquista del server. Ma le isole, chi c'era, l'hanno difese e prese tutti e poi non c'era tutta sta resistenza da parte degli ZAR. Quindi non fare l'eroe di sta ceppa.

Ti contraddici quando affermi che gli SR su cui hai sputato, ingiustamente veleno, devono rispettare le tag. E i pvp perchè non rispettarono la tag SR riguardo ADDAFACOZZ?? Tu hai fatto anche peggio di lui, lui più che prima ha sbagliato, tanto, dopo, svuotando le navi.

Ti contraddici quando affermi che entrando in PVP non avresti voluto niente a che fare con gli SR. Se prima affermi che bisogna rispettare le nap (e le alleanze) perchè ora dici che non avresti aiutato gli SR? I PVP e SR collaboravano.

Poi quello che si è offeso con gli ZAR sei, come al solito, tu, più degli altri. In SR il 99% dei giocatori è gente adulta e per bene, che mettono il gioco al posto che merita (ossia che è SOLO UN GIOCO).

Poi, ma perchè rosiki tanto? Tu hai scelto la tua strategia! E nessun SR t'ha detto qualcosa. Ora gli SR hanno scelto la loro. Te che vuoi? Dovresti essere il più contento di tutti per sta war visto che non digerivi più gli SR.

Questi sono i fatti. Questa è logica. Ogni altra parola scritta qua è superflua.

4. svalvolata

svalvolata Autore frequente

nume <3 ( sono tae ) :)) vieni a trovarci quando vuoi

5. 氾升工从毛尺汎

氾升工从毛尺汎 Autore frequente

caro pippo franco come al solito parli senza cognizione di causa...ho fatto l evento conflitto sotto tag sr(primo conflitto dopo 3 anni che gioco) ho sparato e difeso isole mentre tu e altri se ne stavano in bot h 24 e giocavano e loggavano solo agli eventi e dopo che gente ti dice che vuole creare problematiche in ts cm ripicca il minimo farmi l evento e andarmene da gente cosi ingenerosa che parla solo perchè alla bocca(difatti chiedi a quanti sr quando si trovavano 4 in ts senza evento cosa dicevano)..secondo il caro addafacozze ha offeso persone e gente chiedi chi ha offeso per primo ai signori sr quando sono uscito dalla tag e se vuoi ti faccio una lista( menomato bimbo minkia e se vuoi continuo)...3 sotto tag pvp anke se alleati io siccome nn volevo nnt a che fare con sr nn sarei andato a difenderli le isole perchè secondo me nn le meritano nn ci vedo nnt di male cm nn sarei entrato nel ts con gente maleducata.. mi ca sono come te e altri che va a giocare negli altri ts dopo che se ne è detta di ogni colore mettendo in mezzo pure famiglie oltre le offese personali semplicemente mi sono messo una tag come mi sarei potuto mettere la vgk dato che mi è stata offerta e sono entrato in pvp perchè durante il giorno loro ci sono e possono giocare(se entravo in vgk a quest ora eravate war voi al posto dei pvp pensa come ragionate) e anke se sono alleati nel difendere le isole il mio capo gilda non mi obbliga a difenderle perchè sa come la penso(un conto è sparare un gildato sotto una tag un conto è andare a difendere un isola non sua)...continuate a gettare monnezza su gente coerente che siete na banda de falsoni....mai con gli zar mai con trinacria (denigrato da mattina cm erfiatella..il 2 senza...o il massaggiatore nicmatto..e se vuoi continuo)...a differenza tua nn rosiko avete dimostrato la vostra falsità e incoerenza davanti a tutti i server ...divertitevi tra falsi che tutto tornerà indietro come un boomerang

Ultima modifica: 15 giugno 2015
  6. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirati,

considerato che i toni non sono pacati, sono costretto a chiudere il post.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.