Qu

Discussione in "Aiuto" iniziata da ∂ισ∂єℓмαяє, il 7 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ∂ισ∂єℓмαяє

∂ισ∂єℓмαяє Pivello del forum

Buona sera pirati di Seafight!
    Sono un veterano di Seafight, registrato da ben 5 anni.
    Sea ha sempre funzionato bene ma ora proprio non mi fa entrare in mare!!!!
    QUando uso google chrome, riesco ad entrare in mare ma c'è un bug o altro in alto alla finestra che mi scala tutto in giu, vedo solo metà mare e non posso riparare o sparare perchè non vedo i pulsanti siccome sono nascosti.
    Usando Mozzilla firefox, mi dice che c'è un problema con adobe flash!!
    Qualcuno mi sa aiutare pls???
    Ciauuu

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Puoi magari mettere uno stamp x capire? Può essere che basta un reset della schermata dal tasto opzioni?

3. ∂ισ∂єℓмαяє

4. §onoNero

§onoNero Professionista del forum

ora ti dico la mia...ankio ebbi un problema del genere,xo diverso dal tuo...prova a resettare la schermata dalle opzione...se non cambia nulla su, dove ce il link, premi f11 e ti sistemi le varie cose sempre su impostazioni solo quella manuale e te le imposti come vuoi tu :) spero ke risolverai :)

5. ∂ισ∂єℓмαяє

non riesco a capire cosa intendi con il "F11" cmq nel rettangolo nero su in alto c'è sempre la pubblicità appena apro la mappa!!!!!!!

6. §onoNero

dv sta scritto it1...cioè il sito... il tasto f11 cioe quello per mettere a schermo intero così ho fatto

7. ∂ισ∂єℓмαяє

Ma io se premo F11 si disattiva il volume del pc! e se lo premo con anche shift non funziona :/

8. §onoNero

bho xD prova io ci ho provato

9. Ammiraglio

Mai visto nulla del genere :eek:. Girava in forum uno esperto di informatica speriamo che legga anche qui. Tuttavia mi pare un problema del tuo broswer non certo di seafight.:confused:

10. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

se il problema lo riscontri solo utilizzando google Chrome, dubito che si tratti di un errore di gioco. Prova ad effettuare una pulizia di cache e file temporanei e, mentre sei loggato in mare, a premere F8 per reimpostare la mappa tramite il menù opzioni.

Fammi sapere se riesci a risolvere in questo modo.
    p.s. la prossima volta inserisci direttamente lo screen (rispettando le dimensioni consentite per l'immagine) invece del link di indirizzamento.

11. ☠Ŋĩŕṽάṧĥ☠

☠Ŋĩŕṽάṧĥ☠ Autore in erba

hai un programma di pubblicità installato...lo avrai installato attraverso un altro softwar è rognoso da togliere

Ultima modifica di moderatore: 11 luglio 2014
  12. pacobe

pacobe Titolare

fai una cosa.. scarica "opera" è un browser tipo google chrome e gli altri.. anche io avevo problemi simili.. con opera ho risolto tutto :)

13. Weed

Weed Apprendista

e un malware se hai un amico che si intende di pc fai fare a lui

14. ∂ισ∂єℓмαяє

Grazie a tutti raga, ha funzionato come ha detto -Alstyn-, pero ora ho un problema con il ts -.-
    È da tanto che non lo usavo piìu e ora mi dice di fare gli aggiornamenti per accedere ad un qualsiasi server, pero non me li fa fare!!! -.-

15. Ammiraglio

Disinstallalo e reinstallalo il ts e sei a posto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.