Qualche domanda nabba ^^

Discussione in "Aiuto" iniziata da NerfIrelia, il 21 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. NerfIrelia

NerfIrelia Autore in erba

Ok, è tipo il 4 thread che apro in questi due giorni, ma capitemi, tornare dopo 3 anni di aggiornamenti vari non è facile :p

Allora, ho alcune domande:
    Ho acquistato un calibro 55, non mi fa sparare al suo range ma sempre al range dei cannoni in oro. É sempre parte dell'aggiornamento che ha unito gli spari?

Sempre con questo calibro 55 ho provato a cristallizzarlo così tanto per fare. Conviene cristallizarli? I bonus che da, % impatto decisivo e % critici, cosa fanno? I critici ovviamente aumentano il danno, di quanto però? Questi due bonus si applicano al totale dello sparo o al numero di palle sparate dai cannoni cristallizzati? (Se ho un cannone cristallizzato e mi esce un critico, il danno critico viene applicato su tutto il mio sparo o solo sulla palla che ha sparato quel cannone?)

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

In teoria lo sparo dei cal 30 e 50 si unifica solo nel tempo di ricarica ma non sulla gittata. Prova a distanziarti un po', il cal 55 dovrebbe sparare più lungo.

Secondo me non conviene cristallizzare i cal. 55... meglio puntare a farsi e cristallizzare i cal 60. Se non li ha fai gli ammiragli, sono meglio del cal 55 e utili a cresce d'èlite.

I bonus di critico sono singolii per cannone. Un cannone cristallizzato non influenzerà gli altri nel critico.

3. NerfIrelia

Grazie mille per la risposta, per quanto riguarda lo sparo niente, spara solo alla distanza dei cal 30

li mettono spesso gli ammiragli?

4. Ammiraglio

Per la gittata l'unica cosa che mi viene in mente è che magari, dopo che hai cristallizzato il cannone, non lo hai rimesso in nave... a seguito della cristallizzazione te lo rimette automaticamente in magazzino.

I cannoni ammiragli tempo fa era ogni x3... ora più raramente ma nei x3.

5. NerfIrelia

Allego due screen, nel primo si vede la gittata massima oltre la quale non mi fa sparare, e nel secondo che comunque i cannoni sono in nave [​IMG] [​IMG]

6. Ammiraglio

Sarà un bug :( attendi che venga un mod a chiarire questo fatto ;)

7. NerfIrelia

Va bene, grazie comunque per l'attenzione ^^

A Ammiraglio piace questo elemento.
  8. Salve pirata;

Come scrive il nostro piu' assiduo frequentatore del forum che continuo a ringraziare:

In teoria lo sparo dei cal 30 e 50 si unifica solo nel tempo di ricarica ma non sulla gittata. Prova a distanziarti un po', il cal 55 dovrebbe sparare più lungo.

Siccome negli ultimi aggiornamenti ci sono stati dei problemi che comunque il nostro staff tecnico sta cercando di risolverli pian piano, non posso darti per certo una risposta almeno fino a quando non ci sara' il ripristino di tali disservizi.

Scusandoci del disagio da te riscontrato prendo atto e comunico il controllo anche di questo problema.

Grazie e b. gioco.

A Ammiraglio piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.