Qualche info

Discussione in "I giocatori" iniziata da ĐisαsτєяMooи, il 2 maggio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ĐisαsτєяMooи

    ĐisαsτєяMooи Apprendista

    Salve ho visto la pubblicità di questo gioco e ho creato un account, mi aveva messo in globale 7 non c era nessuno in chat ed ho cambiato in ita 1 ma stesso risultato....se vado su cerca gilda ne vedo 2000 ma tutte con 3-4 giocatori dentro....vorrei capire se gente che gioca oppure no e sopratutto dove creare la nave per giocare con gli italiani perche questo ita 1 e vuoto....
     
  2. Black_White70

    Black_White70 Pivello del forum

    guarda fche ce gente sono che nessuno usa cheat tutti usano ts3
     
  3. ĐisαsτєяMooи

    ĐisαsτєяMooи Apprendista

    ah bho nel cerca gilde in dimensioni ogni gilda a 3-4 membri al di la della chat mi preoccupava quello comunque grazie
     
  4. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Ciao, intanto dipende da quello che vuoi fare, Ita1 è un server pvp quindi tutti ti possono sparare al di fuori del porto sicuro mentre Eu7 è un server pve dove nessuno ti spara a meno che non attivi le spadine....la gente c'è solo che non usano mai la chat perchè non c'è una mondiale, usano tutti il ts3 come ti hanno scritto sopra.....cmq se sceglierai Eu7 ci siamo noi &&&, una gilda full Ita, o quasi, fai richiesta e poi entro sera verrai accettato e ti verranno dati i dati del ts