Qualche informazione ? A chi chiedere?

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da LUPEN-tp, il 8 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LUPEN-tp

LUPEN-tp Esperto Junior

Buongiorno
    Non so perchè sto perdendo tempo a scrivere a voi moderatori. Probabilmente sono masochista.
    La classifica evento "mappa di gruppo" ancora non si è aggiornata dando al mio gruppo il primo posto con 0.55 secondi (Si ricorda che inya,fuochi del drago sono prevalentemente a pagamento).
    La hall of fame ancora non si può controllare.
    Il mercato non funziona.
    Il server da quando non viene piu effettuato il riavvio delle 19 corre quanto il mio vecchio criceto (morto)
    Piu di 30 player in una mappa e devi avere qualche sindrome per giocare, cosi da essere in ritardo quanto il server di quei 5 secondi di elaborazione del comando assegnato.
    PERO'!
    60 devastatori liv.1 li abbiamo messi a 100 euro!
    Scrivo al support. Eh non sappiamo nulla...
    Scrivo al forum. Eh non sappiamo nulla...
    Scrivo al papa? Magari vi benedice .-.
    Non per cattiveria ma vi ricordo che l'evento finisce tra poco. Almeno ditemi "pezzo di stupido devi rifare il tempo perchè la classifica non te la aggiorniamo" e noi andiamo a rifare il tempo.

2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirata,

non so perché ti rispondo(probabilmente siamo masochisti entrambi).
    Le problematiche che hai appena citato sono già state segnalate alla sede centrale (non da noi moderatori, noi ci secchiamo farlo e deleghiamo terze persone da sfruttare per fare il lavoro al posto nostro). Essendo player, prima di essere moderatori, non possiamo fare altro che attendere e sperare in una celere risoluzione(comprendiamo che l'evento stia terminando e comprendiamo che alcune risorse sono a pagamento, ma... sfortunatamente non siamo in grado di fare miracoli ed una lettera od una mail al Papa potresti scriverla affinché interceda lui per noi.......)

Non per cattiveria né per magnanimità, ma "pezzo di stupido" non te lo dico (come non lo faccio io spero non lo facciano neanche altri membri dello staff), ma temo che l'unica soluzione per riuscire ad aggirare il problema sia quella di rifare il tutto. Si, lo so e lo capisco, rifare tutto significo consumare ulteriori risorse, ma sempre meglio che continuare ad attendere e magari rischiare di perdere tutto.

Detto ciò, visto e considerato che non voglio darti false speranze e che non ho ulteriori informazioni in merito, ti auguro un buon proseguimento di giornata.
    Saluti

A _ULISSE_ e _magnifico_ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.