Qualche suggerimento

Discussione in "Aiuto" iniziata da AVERNA|RsC, il 7 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. AVERNA|RsC

AVERNA|RsC Pivello del forum

Ciao a tutti!
    Vi descrivo in breve la mia situazione....
    Sono stato fermo circa 6 anni, però ora vorrei riprendere a giocare, il fatto è che sto dando uno sguardo alle faq e in quasi un decennio ne è uscita di roba eh eh eh...
    Vorrei sapere ad occhio e croce in € quanto si debba spendere per avere una nave "completa" e che spari quei famosi 100.000 mila e passa hp?
    Che abbia ponti voodo e tutto quello che ha una nave super corazzata di oggi?

La mia situazione attuale: Elite 27, 300milioni exp, e fino ai Castelli ho tutto, tranne 15 abilità che immagino le abbiamo implementate recentemente.
    Ho cannoni calibro 60 e 55 al livello 5, ma credo che ormai sia roba antiquata eh eh eh.. Sono livello 20...

Se avete qualche consiglio anche su come potenziare la nave, cosa acquistare prima di altro ecc.. Ve ne sarei infinitamente grato...

Grazie a tutti e un saluto ai vecchi compagni!

A Ammiraglio piace questo elemento.
  2. Numenoreano

Numenoreano Titolare

Ciao Averna,diciamo che la cifra sarebbe troppo esagerata,tra gemme,cannoni,abilità e varie,quindi ti conviene andare per altre vie e risparmieresti molto ma molto di più. Per ora ti dico solo ben tornato

3. AVERNA|RsC

Ti ringrazio Numeno è un piacere rileggere i vecchi nick...:):):)
    Volevo chiedere anche, ma è conveniente rimanere in ITA1 o si rischia di trovare il server vuoto? Ho visto che molti giocano su altri server...
    Qualche consiglio anche su questo?

Ma ci sono ancora DRK VDN e compagnia bella? Esistono ancora le gilde di una volta, o solo coalizioni?

4. ĎěмŏήǻЖ

ĎěмŏήǻЖ Titolare

guarda quei famosi 105'000 a luccicanti su npc io li faccio ma meglio che non ti dica quanto ci ho messo ahaha, come dice numeroreano altre vie sarebbero piu comode ahah

io gioco in globale 5 da quando e uscito (circa 5 anni), non saprei darti indicazioni su chi c e sui server italiani, ma penso che altri ti risponderanno

comunque bentornato ;D

5. AVERNA|RsC

Grazie mille, facendo due calcoli veloci e usufruendo di pacchetti già pre-impostati avrei bisogno di 1500 euro solo per ponti voodoo cannoni e compagnia bella, piu' altri eurini per completare le abilità, più altri eurini per salire fino al livello 30 e guadagnare le nuove monete...
    Quindi direi all'incirca un 4000€...

Altra domanda ma le nuove monete sono acquistabili o si guadagnano solamente con determinate missioni o livelli? Grazie ancora.

6. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Ciao Averna, bentornato!
    Le "nuove monete" sono le corone e servono per salire di livello (oltre il 21) e si ottengono esclusivamente facendo npc e quest giornaliere. Mi è capitato di vederne qualche migliaio in alcuni pacchetti ma poca ruba.

Sono allibito dall'idea dei 4.000 € xD magari non arrivi a 100k a luccicanti ma se ti fai eventi per 3-4 mesi ti risistemi di gemme, perle e livelli. I cannoni sono a pagamento, alcuni nelle quest e nella bokor se sei fortunato. Io in 8 anni e oltre non arrivo ad una spesa totale di 300€ e sparo comunque i miei critici da 70k.

Chiaro che se vuoi essere competitivo subito e a liv assoluti devi cacciare molti soldi, ma ci si diverte anche senza, con un po' di pazienza ;)

7. ƬӨЯΣƬƬӨ

ƬӨЯΣƬƬӨ Maestro del forum

Magari se ti stabilisci in un ts per una settimana incomincerai sicuramente a capirne di più

8. RAZBOIENI77

RAZBOIENI77 Autore in erba

ma no puoi andare in una vacanza con qsti eurini ?....che ti troverai meglio...salutti

A ☜★PHOENIX★☞ piace questo elemento.
  9. AVERNA|RsC

Ringrazio tutti per i suggerimenti...
    Inoltre volevo sapere, ma le fanno ancora quelle promozioni 3x1?
    Mi ricordavo ai miei tempi che una volta a settimana circa la Bigpoint metteva per un'ora o piu' un 2x1 o un 3x1 nell'area acquisto perle... In quel modo comprando 100$ di perle e ne arrivavano il corrispondente in 300...

Vi ringrazio ancora tutti ragazzi, ora penso a crescermi la nave e poi voglio una gilda, dopo che mi sarò informato sulla politica che vige attualmente nel server ITA1.

p.s In vacanza ci vo lo stesso stai tranquillo eh eh eh

10. Ammiraglio

il x3 c'è ogni domenica dalle 19 alle 20.

11. AVERNA|RsC

Ti ringrazio ammiraglio e complimenti per il tuo lavoro nel forum, mi sono tolto tanti dubbi grazie ai tuoi post, un caro saluto!

12. Ammiraglio

Grazie :) Non ti offro un posto in gilda perché so che non apprezzeresti il mio stile pacifico di gioco e una gilda piccola con cui è difficile fare pigna :p, ma se hai dubbi te poni domande ;)

A siradry piace questo elemento.
  13. AVERNA|RsC

Ahahahah purtroppo questo è il problema che mi spinge a non richiedere l'affiliazione a nessuna gilda, il lupo perde il pelo ma non il vizio, mannaggia a lui:D:D:D

14. ♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠

♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠ Frequentatore del forum

come fai a sparare 105 mila liscio che è impossibile XD

15. ♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠

♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠ Frequentatore del forum

Averna comunque ti conviene usare altre vie, io sulla mia sono arrivato sui 2000 euro quasi e non è completa apparte sparare 88 mila liscio a luccicanti e 110 mila di critico...ma le gemme sono al livello 19
    di 22 e dovrei spenderci altri soldini...

16. AVERNA|RsC

Grazie anche a te Variabaes, ci sto pensando effettivamente, perchè anche con un 3x1 dovrei spenderci un 2000 eurini e comunque fare tutte le quest per il livello 30 e tutte quelle robe li... Indubbiamente a giorni cercherò un ts e una gilda dove intraprendere, eventualmente ulteriori strade

17. ĎěмŏήǻЖ

ĎěмŏήǻЖ Titolare

variables non liscio critico
    liscio sparo dagli 88 mila ai 91

ma ho questi cannoni
    200 martelli liv 4
    100 devastatori(45 in magazzino)
    e 59 vodoo liv 5 (100 in magazzino)

a gemma 22%sparo e le altre al 21%