Qualcosa non torna...

Discussione in "Aiuto" iniziata da 911™, il 16 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 911™

911™ Autore in erba

Mi sono accorto che sulla mia nave si posso equipaggiare 2 polene, e cercando ne ho trovate solo 2 quindi non c'è molta scelta :( ma la cosa che non torna è che la polena Ondina acquistabile con 20 mila ori da un bonus del 5% sugli ori guadagnati dalle NPC, 5% bonus punti esperienza e 5% oro dai mostri mentre la polena ràn che costa 4750 perle ed è "elite" da solo 5% bonus punti elitè...com'è possibile che una oggetto "base" sia migliore e meno costoso di un oggetto "elitè"? Magari c'è da fare qualche miglioramento su quest'ultima no?

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

In effetto sembra che la polena Ondina abbia più bonus, tuttavia il bonus della Polena Ràn può essere sfruttato per scalare cassifiche delle serie e ottenere premi e bonus.

3. Thalion

Thalion Guest

Buonasera

un grazie della collaborazione ad Ammiraglio.

Chiudo post

A Ammiraglio piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.